Ma a voi in autostrada ai 130/140 quanto consuma il 1.2? (consumo istantaneo)
Ma a voi in autostrada ai 130/140 quanto consuma il 1.2? (consumo istantaneo)
Ho fatto una prova, aria condizionata accesa sempre in autostrada con pieno di GPL appena fatto... consumi da ferrari ci sono rimasto male... meglio finestrini giù...
Ciao ragazzi una 500 1.2 sport con 37000 km quanto consumo medio potrebbe avere? Scusate se magari ne avete già discusso ma sarebbero tantine pagine da leggere attentamente..![]()
La mia con 70 mila km mi fa i 17.5 di media tra misto,autostrada e città
io ora sto facendo 17,8Km/l usando in città
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Salve, ho una 1.2 Pop del 2008, Euro4 da 5 mesi. Presa usata, aveva 11.000 km (è stata ferma per 1,5 anni). Ora sono quasi a 16.000 km. Utilizzo misto urbano/extraurbano. Consumi medi verificati "a mano" attorno ai 19 Km/l, il computer di bordo mi scarta di 0,5 Km/l circa quindi, nel mio caso è abbastanza preciso. Premetto e capisco che lo stile guida è soggettivo ed i percorsi variano ma, a meno di non essere sempre sui passi di montagna o tirare le cambiate a 5000 giri, mi sembra difficile fare 13-14 km/l.