Mi hanno rotto del tutto il finestrino anteriore lato destro![]()
Qualcuno sa dirmi quanto mi costa e se trovo ora come ora in pieno agosto a Roma qualcuno che me la può riparare?![]()
Mi hanno rotto del tutto il finestrino anteriore lato destro![]()
Qualcuno sa dirmi quanto mi costa e se trovo ora come ora in pieno agosto a Roma qualcuno che me la può riparare?![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Azz, che sfortuna, mi spiace!Se hai l'assicurazione contro atti vandalici sei a posto, se hai l'assicurazione contro il furto puoi sentire se può essere considerato tentativo di furto: a un mio amico capitò con la portiera (si trovò la maniglia manomessa e rotta) e gliela fecero passare così. Dipende molto da che assicurazione hai.
Se non hai la polizza cristalli ti attacchi... le polizze furto hanno tutte un minimo di scoperto (solitamente €250) e il vetro laterale non costa tutti quei soldi lì.
Io andrei dal demolitore a prendere un cristallo originale se dovessi pagarlo di tasca mia.
Volevo dirvi grazie per avermi risposto. Purtroppo non sono pratica del forum e inoltre ho solo la semplice RC.. E chi se lo sarebbe mai immaginato che succedesse? Non si può stare mai tranquilli e uscire in santa pace con la propria 500!![]()
Carglass o simili visto che comporta lo smontaggio della parte interna dello sportello.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ho chiesto preventivi in giro come per la SpeedGlass: "con il cristallo originale marchiato Saint Gobain, Pilkington, Agc o altre aziende produttrici per le concessionarie, manodopera specializzata e garanzia di 5 anni è di 155 euro + iva, in 2 ore chiavi in mano";
la Carglass invece per il tutto mi verrebbe €225 e il vetro non é quello della Fiat ma simili (così mi hanno detto). In fretta e in furia volevano già che confermassi per un appuntamento ma non sono tanto convinta di entrambi. Secondo voi mi conviene?? Meglio un carrozziere o simili?
Che strazio non posso girare perché siamo in pieno agosto ed è tutto chiuso!
Accidenti! Ma da un demolitore non puoi andare? Compri il cristallo e te lo fai montare da un carrozziere.
E comunque l'originale Fiat ha il marchietto Fiat ed è prodotto dalla Pilkington.
Grazie per i consigli! Mi sa che devo aspettare che riaprono tutti!
Ma voi che assicurazione avete? Dite che conviene avere la kasko, cristalli o furto-incendio ectectect???