questo non è vero @Max_L io sull'alfa ho scatalizzato e fatto altre modifiche a 150-160 mila km....ora ne ho + di 200 mila e va che è una meraviglia...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ma poi la mia è già mappata da circa 100.000 km... Il fumo varia molto, a volte è tantissimo e certe volte è poco...
[CENTER]
@Marco1985 generalizzavo! In teoria non è consigliabile mappare o meglio spremere cavalli da motori già..."vissuti"...poi sta al tipo di mappa, al mappatore e a una buona dose di...cul...fortuna!![]()
@Mario scusa ma non ho capito hai mappato e defappato? O hai mantenuto il dpf?
A me non lo fa...ah già l'ho rimosso a 40k...ahahahahah
Idem... se ho qualcuno dietro inchioda e mi abbaglia come a dire "Stai per fondere genio!"... e io per tutta risposta accelero e li semino! :-D
Digli che mi aspettino! Non vedo l'ora di regalargli sti soldi per sostituire quella merdaccia! :-)
La mia 500 è già mappata. Si tratterebbe di estirpare il DPF e rivedere un pelino in su qualche cavallo.
@Chomoloco fatti un giro da Mau a CastelfiorentinoUna curiosità perchè non hai defappato quando hai mappato? Belin avrai il dpf e l' egr straintasati
![]()