oggi per la prima volta mi è successo che all'accensione da macchina fredda (ferma da 2 giorni) minimo irregolare seguito da spia gialla motore lampeggiante... è il problema di cui parlate o altro?
oggi per la prima volta mi è successo che all'accensione da macchina fredda (ferma da 2 giorni) minimo irregolare seguito da spia gialla motore lampeggiante... è il problema di cui parlate o altro?
se il motore gira irregolare e si accende pure la spia
non e' una partenza perfetta quindi benvenuto nel girone delle false partenze
con lo scorpione nell'anima
ah ok quindi anche a voi la spia lampeggia? perchè ho letto sul libretto e dice che sta a indicare un malfunzionamento del catalizzatore...
a me' la spia non si e' mai accesa alle partenze irregolari
ma si spegneva il motore anche tre volte prima di girare perfetto
comunque e' sempre un fatto di sporco che va' a causare queste accensioni irregolari
poi la spia che dici tu' controlla varie cose nell'auto
con lo scorpione nell'anima
Comunque anche se gia' lo sappiamo in Italia le benzine fanno davvero schifo,mi capita spesso con la Twingo della moglie quando faccio il pieno in posti sbagliati la macchina fa dei piccoli vuoti,chissa' cosa ci mettono dentro....e mi capita anche di trovare benzinai che te ne danno di meno.L'altro giorno ero in svizzera,a parte il discorso costo benzina,con la loro benzina sembra consumare meno la macchina...secondo me e' di qualita' migliore.
Se può esservi d'aiuto la mia 1.2 da quando fa più fresco 9/10° con la benzina blu super 100 della eni non si avvia più a primo giro di chiave la mattina.. mettendo la classica 95 ottani tutto perfetto..
Additivo ragazzi, non finirò mai di dirlo. Ogni 5-6 mesi una bella boccetta nel serbatoio e tutto si risolve.
E lasciate perdere le 100 ottani che non servono a niente, se non a rendere gli avviamenti difficili nella maggior parte dei casi, e a farvi spendere di più senza ottenere vantaggi prestazionali, tanto non la riconosce
io metto l'additivo Metabond nella benzina 30ml per pieno mai un problema di accensione, in pista una bomba cambiato candele colore perfetto e pulite
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265