+ Rispondi
Pagina 84 di 92
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 915

Discussione: Scarico Akrapovic per 500 abarth - DISCUSSIONE UFFICIALE -

  1. #831
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 51
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aristide 70 Visualizza il messaggio
    Stupenda akrapovic la cerco usata ma non di trova
    Su subito c'è un ragazzo di Torino che lo vende. Terminali in titanio,ma senza valvola.
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  2. #832
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 36
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    gli ho scritto per abbassare un po' il prezzo manco ha risposto
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  3. #833
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 51
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    gli ho scritto per abbassare un po' il prezzo manco ha risposto
    L'avrà già venduto...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  4. #834
    L'avatar di francisco

    Con noi dal 19/11/2013
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 194

    Italy
     francisco non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Ragazzi nn l'ha venduto.. L'ho visto oggi che siamo andati a prendergli i sabelt.. Che bel suono che ha.. Con sti terminali in titanio giganti!

  5. #835
    L'avatar di centotrentunista

    Con noi dal 12/12/2011
    Residenza: gessate
    Provincia: Milano
    Età : 48
    Messaggi: 178

    Italy
     centotrentunista non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Faccio una considerazione assolutamente personale che nasce dalla mia profonda passione per il marchio e sono consapevole che la maggior parte di voi non sarà d'accordo:
    Trovo che la scelta di Abarth di fare una partnership con Akrapovic, di montare un loro scarico sulla vettura di punta (695 biposto) e di inserirli nella gamma accessori, sia una cosa aberrante. Carlo Abarth (che si sarà rigirato nella tomba) ha fondato e costruito la sua azienda costruendo scarichi!
    Evidentemente il nuovo management non lo sa....

  6. #836
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da centotrentunista Visualizza il messaggio
    Faccio una considerazione assolutamente personale che nasce dalla mia profonda passione per il marchio e sono consapevole che la maggior parte di voi non sarà d'accordo:
    Trovo che la scelta di Abarth di fare una partnership con Akrapovic, di montare un loro scarico sulla vettura di punta (695 biposto) e di inserirli nella gamma accessori, sia una cosa aberrante. Carlo Abarth (che si sarà rigirato nella tomba) ha fondato e costruito la sua azienda costruendo scarichi!
    Evidentemente il nuovo management non lo sa....
    Si hai ragione sotto questo aspetto, e non ci avevo nemmeno pensato a dire il vero...

    PERÒ....

    ....nemmeno i Record Monza sono di Abarth, ma Magneti Marelli (poco importa se dopo li hanno presi in owner quelli di Fiat).
    Inoltre non sono proprio il massimo qualitativamente...

    Forse gli unici VERI scarichi Abarth del 2000 sono proprio gli stock!! Marchiati e di primo equipaggiamento, e che che se ne dica sono anche degli ottimi scarichi.

    Akrapovic, beh una garanzia comunque. Ottimi e forse migliori di altri. Sono adottati da poco anche da Alfa Romeo, Porsche e Maserati...insomma, sono leader nel settore a quanto pare. E in Fiat questo lo sanno...

    PS: quanti di noi avrebbero voluto degli stock dual mode? Sono anni che lo chiediamo ma evidentemente a fiat non conviene, e la storia di Karl Abarth la conosciamo io, te e altri 4 gatti. E allora vai di marketing, proponendo di tutto e di più, tra cose azzeccate e altre meno... tanto la gente che ne sa??
    Ultima modifica di Nik079; 25/08/2014 a 22:03:38

  7. #837
    L'avatar di marco595

    Con noi dal 26/11/2012
    Residenza: Sarteano
    Provincia: Siena
    Età : 44
    Messaggi: 180

    Italy
     marco595 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quindi è quasi sicuro che possano mettere a listino lo scarico Akrapovic della 695 biposto anche per le nostre? l'unico scarico che potrebbe prendere il posto del mio amato RM...

  8. #838
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 51
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi avete fatto salire la carogna....
    Questa mattina l'ho chiamato e giovedì vado a prendere lo scarico! Su ebay ho già ordinato la valvola wireless,quindi devo solo trovare chi me lo monta! Sapete da chi potrei andare in Liguria/basso Piemonte?
    Adesso però mi avanza un Record Monza...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  9. #839
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Mi avete fatto salire la carogna....
    Questa mattina l'ho chiamato e giovedì vado a prendere lo scarico! Su ebay ho già ordinato la valvola wireless,quindi devo solo trovare chi me lo monta! Sapete da chi potrei andare in Liguria/basso Piemonte?
    Adesso però mi avanza un Record Monza...
    Bravo hai fatto un buon acquisto. Appena monti tutto metteresti qualche foto e magari qualche bel video please? Per RM ti consiglio di metterlo in vendita su subito mettigli come prezzo almeno 600€ anzi scrivi espressamente 650€ compresa spedizione se sei disposto a spedire.A qualsiasi cifra lo metti riceverai sempre offerte al ribasso oppure la classica proposta del co....ne di turno che scriverà '' ti do 400€'', io ci sono già passato ma l'ho venduto 550€ cioè 50€ in più di quanto l'ho acquistato

  10. #840
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 51
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulio.ss Visualizza il messaggio
    Bravo hai fatto un buon acquisto. Appena monti tutto metteresti qualche foto e magari qualche bel video please? Per RM ti consiglio di metterlo in vendita su subito mettigli come prezzo almeno 600€ anzi scrivi espressamente 650€ compresa spedizione se sei disposto a spedire.A qualsiasi cifra lo metti riceverai sempre offerte al ribasso oppure la classica proposta del co....ne di turno che scriverà '' ti do 400€'', io ci sono già passato ma l'ho venduto 550€ cioè 50€ in più di quanto l'ho acquistato
    Anche il ragazzo dell'akra mi ha detto che ha ricevuto proposte imbarazzanti!!!
    Appena smonto il RM vedo se riesco a sbloccare la valvola(è bloccata aperta da un po'di tempo)...se si sblocca lo inserzionerò sui 550€ trattabili(50€),altrimenti lo metterò sui 350€ trattabili...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 84 di 92
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Start and stop [DISCUSSIONE UFFICIALE]
    Da brofferio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 354
    Ultimo messaggio: 13/01/2026, 10:25:00
  2. Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 16/07/2020, 11:16:07
  3. Lista Ufficiale Impianti di Scarico per 500 Abarth
    Da OlandeseVolante nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/12/2011, 12:11:32
  4. lista ufficiale impianti di scarico per 500 abarth
    Da OlandeseVolante nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/07/2011, 20:39:02
  5. Discussione targa 500 abarth
    Da ferves nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/07/2010, 06:14:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi