Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
gli ho scritto per abbassare un po' il prezzo manco ha risposto![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ragazzi nn l'ha venduto.. L'ho visto oggi che siamo andati a prendergli i sabelt.. Che bel suono che ha.. Con sti terminali in titanio giganti!
Faccio una considerazione assolutamente personale che nasce dalla mia profonda passione per il marchio e sono consapevole che la maggior parte di voi non sarà d'accordo:
Trovo che la scelta di Abarth di fare una partnership con Akrapovic, di montare un loro scarico sulla vettura di punta (695 biposto) e di inserirli nella gamma accessori, sia una cosa aberrante. Carlo Abarth (che si sarà rigirato nella tomba) ha fondato e costruito la sua azienda costruendo scarichi!
Evidentemente il nuovo management non lo sa....
Si hai ragione sotto questo aspetto, e non ci avevo nemmeno pensato a dire il vero...
PERÒ....
....nemmeno i Record Monza sono di Abarth, ma Magneti Marelli (poco importa se dopo li hanno presi in owner quelli di Fiat).
Inoltre non sono proprio il massimo qualitativamente...
Forse gli unici VERI scarichi Abarth del 2000 sono proprio gli stock!! Marchiati e di primo equipaggiamento, e che che se ne dica sono anche degli ottimi scarichi.
Akrapovic, beh una garanzia comunque. Ottimi e forse migliori di altri. Sono adottati da poco anche da Alfa Romeo, Porsche e Maserati...insomma, sono leader nel settore a quanto pare. E in Fiat questo lo sanno...
PS: quanti di noi avrebbero voluto degli stock dual mode? Sono anni che lo chiediamo ma evidentemente a fiat non conviene, e la storia di Karl Abarth la conosciamo io, te e altri 4 gatti. E allora vai di marketing, proponendo di tutto e di più, tra cose azzeccate e altre meno... tanto la gente che ne sa??![]()
Ultima modifica di Nik079; 25/08/2014 a 22:03:38
Quindi è quasi sicuro che possano mettere a listino lo scarico Akrapovic della 695 biposto anche per le nostre? l'unico scarico che potrebbe prendere il posto del mio amato RM...
Mi avete fatto salire la carogna....
Questa mattina l'ho chiamato e giovedì vado a prendere lo scarico! Su ebay ho già ordinato la valvola wireless,quindi devo solo trovare chi me lo monta! Sapete da chi potrei andare in Liguria/basso Piemonte?
Adesso però mi avanza un Record Monza...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Bravo hai fatto un buon acquisto. Appena monti tutto metteresti qualche foto e magari qualche bel video please? Per RM ti consiglio di metterlo in vendita su subito mettigli come prezzo almeno 600€ anzi scrivi espressamente 650€ compresa spedizione se sei disposto a spedire.A qualsiasi cifra lo metti riceverai sempre offerte al ribasso oppure la classica proposta del co....ne di turno che scriverà '' ti do 400€'', io ci sono già passato ma l'ho venduto 550€ cioè 50€ in più di quanto l'ho acquistato
Anche il ragazzo dell'akra mi ha detto che ha ricevuto proposte imbarazzanti!!!
Appena smonto il RM vedo se riesco a sbloccare la valvola(è bloccata aperta da un po'di tempo)...se si sblocca lo inserzionerò sui 550€ trattabili(50€),altrimenti lo metterò sui 350€ trattabili...