Ciao a tutti, oggi ho acceso l'auto per andare in paese e il manometro del turbo non funzionava(il segnale di cambiata si). Ho spento e riacceso l'auto e il manometro e ripartito normalmente. Vi è capitato anche a voi?
Ciao a tutti, oggi ho acceso l'auto per andare in paese e il manometro del turbo non funzionava(il segnale di cambiata si). Ho spento e riacceso l'auto e il manometro e ripartito normalmente. Vi è capitato anche a voi?
nell'ultimo mese mi è capitato un paio di volte...nulla di preoccupante, il manometro di serie fa un po' pena.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
io la butto li potrebbe essere un fusibile che ciocca?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
No, se ciocca il fusibile poi non parte piu' :-)
Sono gli scazzi della centralina :-) a volte basta spegnere e riaccendere e riparte, a volta staccare a riattaccare la batteria... :-)
grazie la info gordo![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
a volte basta sostituirlo del tutto con uno aftermarket![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
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