Retifico:
dopo aver letto http://www.cinquecentisti.com/forum/...3-da-75cv.html mi è venuta voglia di rimappare la centralina haahahah![]()
Retifico:
dopo aver letto http://www.cinquecentisti.com/forum/...3-da-75cv.html mi è venuta voglia di rimappare la centralina haahahah![]()
Bon.. esattamente 2 mesi dopo l'ultimo post e varie (tantissime) idee per le modifiche da apportare al cinquino (500 lapizzata, strisce adesive, etc etc), alla fine di concreto concreto ho solamente rimappato la centralina, cambiato il filtro aria e sostituito un po' di luci..
Ovviamente replicare la 500 gessata di Lapo rimane un sogno, ma rimanendo un po' più con i piedi per terra mi sono posto un obiettivo un po' più economico (senza i 3000€ di wrapping), ovvero replicare la 500 Turbo americana (foto)
Insomma ancora da fare principalmente "solo":
. Allestimento Abarth
. Scarico
. Fari (piccoli) MagnetiMarelli blackline
. Fari MagnetiMarelli blackline/Dayline neri
Poi tutte le varie "rifiniture":
. Coprirazze cromato
. Pedaliera sportiva
. Fendinebbia
Mi sa che devo risparmiare un po'![]()
Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress
Ciao,sono da poco un felice possessore di una 500 1.3 Mjet 95cv versione Street.
Volevo chiedervi dei consigli x l'aquisto di un paraurti posteriore Abarth.
grazie in anticipo!!![]()
Vogliamo @Max_L moderatore!!!! haahhaha![]()
Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress
Cmq sono nella tua stessa barca, purtroppo non so consigliarti.. posso solo dirti che in giro ci sono anche alcune repliche ma da quello che ho potuto capire poi non tutte sono perfette, sono da adattare un po'.. se le prendi direttamente dalla fiat spendi un po' di più ma sicuramente i paraurti sono omologati e non penso che abbiano bisogno di adattamenti![]()
Ciao, grazie mille!! penso anch'io che non siano perfetti.
mi sono già procurato uno scarico originale Abarth...e ci sara da lavorare non poco credo!!!!
Vedremo x il paraurti!!!![]()