appunto che non basta mai io comprerei solo i sedili e non cambierei l'auto risparmiando un bel po'
appunto che non basta mai io comprerei solo i sedili e non cambierei l'auto risparmiando un bel po'
con lo scorpione nell'anima
Tra l'altro i sedili originali li avresti lo stesso da rivendere o tenere per futura vendita.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Senza contare quanto sono comodi i sabelt..certo,i primi 10 min sono duro e devi farci l'abitudine ma una volta provati non torni più indietro..garantito
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sabelt belli ma troppo cari in rapporto alle caratteristiche del sedile..oltretutto, almeno per quel che mi riguarda, la seduta è decisamente troppo alta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
1 non valgono 2500€ ( follia pura), 2 non sono regolabili in altezza, 3 non sono così tanto avvolgenti, 4 hanno la regolazione dello schienale poco agevole (devi aprire la portiera!), 5 non mi hanno colpito per la qualitá.
Io ritengo quelli in pelle rossa di serie i più belli (frau oltretutto), anche se molto delicati.
Poi degustibus...
Mah, sono avvolgenti, eccome....mi ė bastato sedermici sopra per 5 minuti....
...su un'auto come la nostra dovrebbero essere di serie, altroché....poi se uno vuole dei sedili "normali" si prende quelli in pelle Frau o tessuto con la seduta standard....che quanto a tenuta laterale fanno pena...
Mah..due Abarth,una con sabelt,una senza..differenza abissale sia in estetica,confort,qualità,comodità..quando li ho levato dalla mia per venderla,non riuscivo più a guidarla..ok,sono alti forse,ma valgono tutti i soldi che costano
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..