Salve,
ieri utilizzando il forum per un aiuto sul sistema blue&me oltre alle risposte utilissime avute da altri utenti inerenti alle problematiche esposte, mi e stato chiesto di presentarmi in questa sezione e per future domando di consultare il libretto di uso e manutenzione.
Per quanto riguarda la presentazione non ho problemi anzi mi chiamo Pietro come si può evincere dal mio profilo, sono si Napoli e da poco ho acquistato la mia prima 500, infine grazie a google ho scoperto il forum e apprezzando la sua utilità ho deciso di registrarmi. Infine per quanto riguarda la consultazione del libretto d'uso e manutenzione vorrei dire; so bene che il sito cinquecentisti.com non sostituisce affatto Fiat e ciò ad esso collegato come nel mio caso il libretto delle istruzioni, ma evidentemente se mi sono avvalso dello strumento del forum sarà perché non mi sarà stato chiaro il libretto in riferimento al sistema blue&me, non credete? Io ho effettuato la registrazione proprio per il forum perchè ritengo che sia uno strumento utilissimo nel capire e comprendere al meglio le problematiche e il funzionamento delle fiat 500, grazie all'esperienza e alle capacità di chi ha saputo capire meglio di me il famigerato ed imprescindibile libretto di uso e manutenzione ufficiale fiat. Grazie ancora a coloro ke alla fine mi hanno saputo far capire la problematica da me esposta.

Rispondi quotando

Ciao, Ben Arrivato !!

Baciamo le mani.........