Guadagni che l'auto si irrigidisce e riduce il rollio..
Guadagni che l'auto si irrigidisce e riduce il rollio..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma le molle magneti marelli, sono sempre le pro kit? stesso abbassamento?
raga ma le molle in fase di montaggio, hanno il verso di montaggio oppure è indifferente?
hanno un verso sia davanti che dietro
e come si capisce? tra l'altro nella scatola non ci sono nemmeno le istruzioni...
per intenderci, le molle dietro ad esempio, la parte con le spirali vicine tra loro, devono stare verso il basso o verso l'alto?
http://store.blackparts.it/assetto/m...bach-2554.html per vedere la foto delle molle.
grazie
le spirali piu attaccate delle post vanno verso l'alto ,davanti la parte piu' stretta della molla va sopra dove va ad appogiarsi sul piattello con i cuscinetti e la parte inferiore con la guaina va ad appoggiare sul piattello inferiore dell' ammortizzatore, le monti per forza giuste se no non si riesce
Ultima modifica di cicciospritz; 11/09/2014 a 19:36:17
capito grazie, l'unica cosa ora che non mi torna è che nelle mie prokit c'e' la guaina in entrambi i lati... addirittura in alcune 500 che ho visto, nemmeno hanno la guaina, ma a che serve principalmente?
le spire dietro praticamente si toccano sotto il peso della macchina e nell' utilizzo la guaina evita rumorini vari , davanti lo stesso a contatto col piattello e le altre spire vicine evita rumori , nel montaggio io ingrasserei anche le basi di appoggio delle molle ,sempre fatto cosi!le mie del kit ss non hanno la guaina ma ho ovviato perche' gia' montate all' acquisto della macchina ad installare una guaina spiralata da elettricista senza smontare nulla quando ho montato le invernali dal gommista,essendo in ponte le spire erano aperte e in 15 minuti con l'aiuto di un po' di wd 40 ero a posto
Ultima modifica di cicciospritz; 12/09/2014 a 06:39:24