giù! alle 7:50 la "cariolina" sarà pronta a riceverti![]()
giù! alle 7:50 la "cariolina" sarà pronta a riceverti![]()
domani partono i gianduiotti conquistadoreswowwowwowwowwow
Io parto fra 5 ore.. direi che è ora di dormire un pò
A domaniiiiiiiiii... anche se non so dove trovarvi ahahahaa :alcool1:::
Kris e Ale 1 Cinquilla
Valy e Luigi 1 Cincent
Superouge e amichetto 1 Cinghiala
M500 1 BrummBrumm
Geoalfano + accompa + 1 cinquilla
Andrea500+ ami + 1 cincent
Aleandro21 + Whte Jewel+ brumm
Lmpa + Luisa + Pallina
Save + Flavie + gioiello
Sensodrive + Edna
Pat2nd + cariolina
Viper+ fratello + amico 500
Giugi+ sorellina+ 500
Gianniglamrock + amico + 500
Chantal + amica + giallona
Luca73 + amico/a + 500
Topolina+Nataleg + 500 ( quella di topolina )
Miss Bond+Fabio+Priscilla
Andre83 + olivia
Alessia88 + bimba
Anna+ Mamo+500
duff4ever83 piu bimba
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Ciao noi che partiamo domenica mat da Torino dove vi incontriamo e a che ora?
Capisco che se fate notte stasera sarà dura, ma dateci un gancio!
Grazie.
io parto da novara e l'idea è quella di beccarsi all'autogrill di Predosa...ci si potrebbe incontrare anke con voi + avanti
dopo una discussione pesante in famiglia e un imprevisto poco piacevole mi trovo a dover disdire la mia presenza al fantastico raduno di sanremo, casa della mia mia piccolina.
sò che Save e Senso saranno molto amareggiati per la mia assenza ma causa di forza maggiore non posso proprio partecipare...
vi prego non chiedetemi perchè ne percome oggi molto probabilmente non è giornata...se vorrete chiamarmi per farmi sapere l'andazzo del raduno io sarò lieto di rispondere per salutarvi....
vi chiedo solo scusa perchè la mia assenza non dipende da mè ma per altri motivi che non mi sento di spiegarvi....
ero già più che pronto a partire ma purtroppo è andatat così...Sanremo dovrà attendere...
per chi parteciperà la sett prossima a milano e torino lascio detto....CI VEDIAMO Là
Scusate ancora e mi raccomando divertitevi anche senza di mè.......ciao
Guarda mi dispiace veramente tanto, perchè ti ho sentito davvero giù, anche se non sono ancora riuscita bene a capire cosa sia successo, ma ci sentiremo domani magari.
Detto questo, non ci sarò nemmeno io domani, perchè dovevo venire con lmpa, quindi niente, ci si vede a Lecco o a Milano!!
mi spiace davvero ragazzi!!!! ci vedremo al picnic![]()