Non è un problema, è la turbina che aspira..l'anomalia è che ti picchi a 1,6..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a chi troppo a chi niente..ad alcuni utenti non arriva manco a 0,9 a momenti, a te picca a 1.6! e per curiosità, a che pressione viaggi costante?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Raga non so che dirvi..
l'ho portata anche all'assistenza Abarth, controllo veloce dei condotti:Ok (15 min) e check errori con Examiner: OK.
Si sono congedati con questa frase "se il problema persiste proviamo a smontare qualche pezzo per capire dov'è il problema"
Visto la loro competenza pensavo di rivolgermi a voi, magari potete darmi qualche dritta per individuare il componente guasto..
Ho paura a spingere in "sport" perché il fischio che produce è poco rassicurante, ma se volete faccio un video questa sera.. (si può ulpoadare da iphon?)
Grazie
Eventualmente potrebbe esserci un malfunzionamento della wastegate..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la wastegate è il "limitatore" della turbina vero? Quella di serie può essere ritarata?
da poco, anche perchè prima dei 1.000 km non l'ho mai tirata in sport, in ogni caso stase provo a farvi vedere
se ti picca realmente cosi' sei fortunato
ma purtroppo molte volte e' solo causa o di strumento che misura male
con lo scorpione nell'anima
ma se la WG avesse problemi mica non dovrebbe muoversi la lancetta?
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM