+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: iperprova gomma su cerchi di 16

L'avatar di DM500GH

Con noi dal 07/05/2008
    Provincia: Pistoia

Italy
     DM500GH non è in linea

Predefinito iperprova gomma su cerchi di 16

Ciao Ragazzi
    io ho la 500 mj ed ho i cerchi di 15 originali con gomme brigstone 185/55/15
    Adesso da 1 mio amico ho trovato i 4 cerchi originali da 16 Pollici mi manca di solo di comprare le gomme e chiedo a chi ha i cerchi di 16 sulla propria 500 che gomme monta ...come ci si trova in silenziosita' ...in usura ....in tenuta ...in assorbimento buche ecc..ecc...

attendo i vostri commenti e suggerimenti prima di comprarle sul famoso sito di vendita gomme ... :fapa:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Io (come quasi tutti gli altri) ho sui 16" le Continental PremiumContact 2. Usura e tenuta direi ottime... silenziosità e assorbimento buche... bhe, con la spalla 45 su una 195 praticamente viaggi sul cerchio...

Io, cmq, al primo cambio moterò Pirelli Pzero nero. Come tenuta sono sicuramente superiori, forse un po' meno come durata.. dato che sono più morbide.
    Saruman ha già montato i Pzero e Viper ricordo che ha le Bridgestone Potenza... non ricordo altri coi 16" con altre gomme...

L'avatar di cicciorossiccio

Con noi dal 30/04/2008

Italy
     cicciorossiccio non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Appena mi arriva la 500 la prima cosa che farò sarà quella di togliere le Continental PremiumCacca (provate su diverse auto e a mio avviso sono pessime) e montare le S.drive della Yokohama... provate ieri sul Tenda e devo dire che sono davvero ottime. Consigliatissime!

... my new 5oo ... and ... my Smart ...
    5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
    www.smartclubari.it
    www.smart-forum.it

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche io ho le PremiumContact e non mi sembrano affatto male! Unica pecca -secondo me- la rumorosità su fondi molto rovinati e alle alte velocità (l'assorbimento buche è condizionato del cerchio e del profilo /45, a prescindere dalla gomma montata...).

Per il resto mi sono trovato bene, su altre auto, con le Yokohama, che hanno tutti i pregi tranne quello della durata!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Ciao! Sono in attesa di montare le Pirelli PZero nero! Vi dirò come mi trovo!
    Vi chiederete..ma GJ non aveva i cerchi da 15" a 9 razze di cui andava tanto orgoglioso??? Vi racconterò...

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Ciao, io ho i 16 aftermarket, con pirelli pzero nero, prima avevo i 15 gommati michelin, la macchina è più stabile e rumorosità minima!!
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di Saruman

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Milano

Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

io ho montato i Pzero Nero e sono veramente ottimi, silenziosi e hanno una tenuta eccezionale, un unico neo sono un filo piu morbidi della media e garantiscono una resa chilometrica leggermente inferiore rispetto alla concorrenza.

Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

L'avatar di TMOSTRO

Con noi dal 30/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     TMOSTRO non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma nessuno di voi ha montato i 17???
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic2589_3.gif]

Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

solo l'abarth è omologata per i cerchi da 17!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di dado

Con noi dal 19/09/2007
     dado non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Io (come quasi tutti gli altri) ho sui 16" le Continental PremiumContact 2. Usura e tenuta direi ottime... silenziosità e assorbimento buche... bhe, con la spalla 45 su una 195 praticamente viaggi sul cerchio...

Io, cmq, al primo cambio moterò Pirelli Pzero nero. Come tenuta sono sicuramente superiori, forse un po' meno come durata.. dato che sono più morbide.
    Saruman ha già montato i Pzero e Viper ricordo che ha le Bridgestone Potenza... non ricordo altri coi 16" con altre gomme...
    io ho i 16" con Bridgestone Potenza, avendo spalla 45 ogni buca è una bella botta....resa vedremo...

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo