+ Rispondi
Pagina 24 di 129
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1288

Discussione: 500 abarth - tempi di consegna

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito

Oggi mi ha tel il venditore Abarth, ieri è arrivato il numero di telaio della mia auto ed è stata fatturata alla concessionaria.
    Il giorno di arrivo è fissato per lunedi 29. Mi rivolgo ai possessori di 595 competizione. Quanti giorni sono trascorsi dall'arrivo in conce dell'auto, alla consegna? insomma quanto ci mettono a montare il tutto? Piccolo dubbio, dopo aver montato tutto il kit 595 devono aggiornare il libretto(come per il kit essesse) oppure cv,scarico & C. risultano sulla carta già all'origine?
    Ultimo dubbio? Sul libretto a fianco alla misura dei cerchi da 17 c'è la dicitura "non catenabile"?
    GRAZIE

p.s. penso che possiate immaginare la scimmia che ho addosso!!!
    Ultima modifica di PoZ; 25/09/2014 a 13:57:17

L'avatar di r0mualdo

Con noi dal 24/07/2011
    Provincia: Avellino

Italy
     r0mualdo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PoZ Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha tel il venditore Abarth, ieri è arrivato il numero di telaio della mia auto ed è stata fatturata alla concessionaria.
    Il giorno di arrivo è fissato per lunedi 29. Mi rivolgo ai possessori di 595 competizione. Quanti giorni sono trascorsi dall'arrivo in conce dell'auto, alla consegna? insomma quanto ci mettono a montare il tutto? Piccolo dubbio, dopo aver montato tutto il kit 595 devono aggiornare il libretto(come per il kit essesse) oppure cv,scarico & C. risultano sulla carta già all'origine?
    Ultimo dubbio? Sul libretto a fianco alla misura dei cerchi da 17 c'è la dicitura "non catenabile"?
    GRAZIE
    p.s. penso che possiate immaginare la scimmia che ho addosso!!!
    il libretto si aggiorna quando monti il kit essesse, tu l'hai ordinata così, quindi il libretto è già aggiornato. i tempi dovrebbero essere identici a tutte le altre a meno che tu non abbia fatto strane combinazioni di optionals
    ROMUALDO dal 15 febbraio 2014 ABARTH 5OO CUSTOM - 1.4 T-Jet turbo 16v 135cv
    km percorsi 37.800 --- consumo medio = 13,8 km/l --- PIRELLI PZERO NERO 205/40 r17

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008
    Provincia: Caserta

Italy
     micheleset non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io tra un po' ritiro!!!!! 595 Competizione presente!!!!! Vi giuro che non sto più nella pelle!!! Cmq PoZ a me sono passati esattamente una quindicina di giorni dall'arrivo dell'auto in concessionaria!!! Non saprei diriti se è la prassi oppure solo a me è capitata questa cosa! Il concessionario mi ha detto che l'Abarth invia i documenti dopo 15 dell'arrivo dell'auto!!!

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     PoZ non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500S
    Beige Cappuccino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micheleset Visualizza il messaggio
    Io tra un po' ritiro!!!!! 595 Competizione presente!!!!! Vi giuro che non sto più nella pelle!!! Cmq PoZ a me sono passati esattamente una quindicina di giorni dall'arrivo dell'auto in concessionaria!!! Non saprei diriti se è la prassi oppure solo a me è capitata questa cosa! Il concessionario mi ha detto che l'Abarth invia i documenti dopo 15 dell'arrivo dell'auto!!!
    Grazie, vado a suicidarmi...

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda PoZ!!! Spero di sbagliarmi!!! Qualche utente dice che la immatricolano subito e qualcun altro dice il contrario!!Sarai tu a svelare l'arcano!! Sta di fatto che io ho aspettato una eternità per averla!!!L'attesa è stata terrificante, quasi un parto!! .... Ordinata inizio giugno mi è arrivata inizio settembre( però devo dire che c'è stato Agosto che mi ha fatto perdere un mesetto)!!! Però lasciati dire che quando ti chiamerà il concessionario dicendoti che la bimba è arrivata, capirai che l'attesa è più che meritata!!! Spettacolare come macchina!!! Comunque non so più cosa fare per ingannare il tempo!!! Voglio la mia Abarth!!!

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragà allora!!! Primo giorno con la mia abarth 595 competizione!!! S-P-E-T-T-A-C-O-L-O..... Non ci sono parole per poter descrivere quello che ho provato! Uscito stamattina presto per andare all'università, ho preso volontariamente la strada più lunga e più deserta,fatta completamente con il tasto SPORT inserito, per vedere come si comportava ed iniziare a prendere confidenza con la vettura.In rettilineo ho fatto qualche sgasata( mi sono innamorato del sound del Monza), senza comunque portarla al limite, anche perchè il motore è nuovo e ci voglio fare un po' di rodaggio, mentre in curva la macchina resta incollata al suolo e nn si scompone proprio!! Per quanto riguarda i Sabelt, inizialmente li ho trovati molto duri, ma poi facendoci il callo ci si abitua. Solo due cose mi hanno lasciato un po' perplesso: la mancanza di un vetrino che protegga il nuovo display e poi un sibilo che si avverte intorno ai 100, 110 Km\h( non ho capito da dove provenisse! qualcun altro di voi lo ha avvertito?). A fine giornata ci ho fatto circa 160 km( tra ieri ed oggi)....Pienamente soddisfatto!!!Poi il grigio satinato col rosso officina è una delizia per gli occhi!!! A breve posto le foto!!! Adesso lo posso dire: sono un ABARTHISTA anche io!!!

L'avatar di Spara_91

Con noi dal 18/09/2014
    Provincia: Verona

Italy
     Spara_91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Complimenti!

Io devo ancora aspettare un mesetto (teorico) per avere la mia

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micheleset Visualizza il messaggio
    Ragà allora!!! Primo giorno con la mia abarth 595 competizione!!! S-P-E-T-T-A-C-O-L-O..... Non ci sono parole per poter descrivere quello che ho provato! Uscito stamattina presto per andare all'università, ho preso volontariamente la strada più lunga e più deserta,fatta completamente con il tasto SPORT inserito, per vedere come si comportava ed iniziare a prendere confidenza con la vettura.In rettilineo ho fatto qualche sgasata( mi sono innamorato del sound del Monza), senza comunque portarla al limite, anche perchè il motore è nuovo e ci voglio fare un po' di rodaggio, mentre in curva la macchina resta incollata al suolo e nn si scompone proprio!! Per quanto riguarda i Sabelt, inizialmente li ho trovati molto duri, ma poi facendoci il callo ci si abitua. Solo due cose mi hanno lasciato un po' perplesso: la mancanza di un vetrino che protegga il nuovo display e poi un sibilo che si avverte intorno ai 100, 110 Km\h( non ho capito da dove provenisse! qualcun altro di voi lo ha avvertito?). A fine giornata ci ho fatto circa 160 km( tra ieri ed oggi)....Pienamente soddisfatto!!!Poi il grigio satinato col rosso officina è una delizia per gli occhi!!! A breve posto le foto!!! Adesso lo posso dire: sono un ABARTHISTA anche io!!!
    Come ti ho già detto x il quadro nessun vetro e attendiamo le foto nn strapazzare troppo il motore e cerca di fare un buon rodaggio il tasto Sport inseriscilo ogni tanto nella fase del rodaggio. Poi come ti ho anche già spiegato x il fatto della riduzione consumi fanne buon uso. Finalmente l'hai tra le tue mani e vedrai come ti troverai meglio con il passare del tempo

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di micheleset

Con noi dal 14/12/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Raga questa è la mia piccola Abarth competizione!!! scusate la qualità delle immagini e la zozzura della macchina!!! Spero vi piaccia!!! Come già detto, l'accostamento rosso e grigio satinato mi fa impazzire!!!!
    Immagini allegate

L'avatar di Spara_91

Con noi dal 18/09/2014
    Provincia: Verona

Italy
     Spara_91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Complimenti, bellissima!!!

+ Rispondi
Pagina 24 di 129