+ Rispondi
Pagina 16 di 17
primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 162

Discussione: Nuova Polo GTI

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ecco, mi è venuta la curiosità e sono andata a guardare: Giulietta a Km0 con il turbo-gpl si trovano tranquillamente a 16.400-16.600€, allestimento Progression* - che sarà anche quello più entry level, ma dà cmq un sacco di roba! Cmq, con 4.000€ (per fare conto tondo) di rientro della 500 significa portarsi a casa una Giulietta nuova per 12.400-12.600€. E scusate se è poco. A me la Giulietta poi piace un sacco...quindi il mio giudizio è assolutamente NON imparziale!

*Spoiler posteriore, comandi radio e telefono al volante, cerchi in lega 16" 205/55, Alfa climate control, sedile posteriore ribaltabile sdoppiato, sedile guidatore regolabile in altezza, proiettori con finitura scura, Uconnect 5" radio, ABS con brake assistant/differenziale Q2 elettronico, ESP con hill holder, airbag anteriori e laterali, windowbag, tyre pressure monitoring system, attacchi isofix, Alfa Romeo DNA, S&S con gear shift indicator.
    Ultima modifica di mazoku; 28/09/2014 a 14:32:25

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

No no la Giulietta non mi piace per nulla!
    E poi non voglio più avere a che fare col Gruppo Fiat almeno per qualche anno.
    La 500 mi è riuscita bene tutto sommato ma non posso dire lo stesso per altre auto del Gruppo di casa che per una cosa o per un'altra hanno dimostrato di non essere all'altezza dei soldi spesi.
    Ho addirittura fatto la prova del silenzio. Nell'abitacolo della Golf (parcheggiata nel piazzale di un concessionario a bordo statale super trafficata) non si sentiva volare una mosca, troppo figa!
    Le auto italiane sono sicuramente più "audaci" nel design ma dopo un po' stancano, sono sempre la solita pappa. Vedi la Delta che è rimasta identica da quando è uscita, idem la Bravo e la Giulietta ha già 4 anni di vita SEMPRE uguale. La Golf 7 mi fa lo stesso effetto della 4: è muscolosa, importante e un posteriore da urlo e poi... è a METANO, io col GPL non voglio averci a che fare. Tanto vale me la compro a gasolio.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Peccato, la Giulietta come segmento e motori sarebbe stata una valida alternativa, però se non ti piace non ti piace.

Certo che però...ma proprio una Golf?! Mi vuoi proprio male...!!

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Peccato, la Giulietta come segmento e motori sarebbe stata una valida alternativa, però se non ti piace non ti piace.

Certo che però...ma proprio una Golf?! Mi vuoi proprio male...!!
    La Giulietta non è a metano... in quel caso avrei fatto un pensierino. La Golf è l'unica delle tre sorelle (insieme ad Audi A3 e Seat Leon) che mi piace, la trovo molto personale e per nulla "barocca" e sopra le righe come potrebbe esserlo invece una Lancia Delta.
    La Fiat Bravo, NEL LONTANISSIMO 2007, mi faceva impazzire. Ora francamente penso che sia ridicolo da parte di Fiat continuare a proporla praticamente senza nessuna variazione né nell'estetica né nelle motorizzazioni. E' così che si perdono i clienti oltre a trattarli male quando devono risolvere un problema e ti rispondono picche. Con loro ho dato.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Gpl son sicura (120cv turbo-gpl, va che è una bellezza!), a metano dovrei controllare, ma credo di no. Tra l'altro se ne trovano di Km0 o poco usate a prezzi molto interessanti.

Ci sarebbe anche la Delta, che si trova a prezzi ancora più interessanti...però devo dire che - pur piacendomi - mi fa tanto età-media-50...

PS: confermo, ho appena controllato e la Giulietta c'è solo GPL, 1.4 120cv turbo. Oppure i classici diesel e benzina, ma niente metano.
    Alfa e Lancia a metano no,solo Fiat; altra proposta interessante è la MiTo 14 T-Jet 120 cv a gpl.

Maz....non dirmi che somigli a quella del video.
    Ultima modifica di Spoiler; 29/09/2014 a 08:05:11
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ma Nik dove è..?
    A provare la Golf TGI?

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

A me la golf (NON ME NE VOGLIATE) ...fa andare di corpo! Poi de gustibus per carità. Ha la personalità del mio frigorifero indesit in cucina.
    Teutonica ma impersonale. Per me una macchina deve avere il giusto mix di qualità e personalità...ed alle vw, salvo rari casi, non c'è!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    A me la golf (NON ME NE VOGLIATE) ...fa andare di corpo! Poi de gustibus per carità. Ha la personalità del mio frigorifero indesit in cucina.
    Teutonica ma impersonale. Per me una macchina deve avere il giusto mix di qualità e personalità...ed alle vw, salvo rari casi, non c'è!
    In effetti quoto! Trovo pero' che il Cinquino ha il giusto mix di personalita'....e basta!

Nik079

Predefinito

:
    Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Come hai osato criticare la PERFEZIONE tedesca....tu essere fiattaro, taci!! La Golf é la perfezione più assoluta! E non si rompe mai! Giulietta?! No ma per caritá, vuoi mettere la comoditá di avere un frigorifero che cammina sulle ruote? Quando vuoi apri lo scomparto frigo e ti mangi un bel gelato, con la Giulietta non puoi farlo!

Ok adesso chiedi scusa e per punizione prendi a martellate sul cofano la tua 500 E non farlo mai più!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Occhio che alla prima martellata....casca il motore in terra

+ Rispondi
Pagina 16 di 17
primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo