Bene o male per tutte c'è da comprare un modulo a parte..quelle che già lo hanno costano parecchio..
Ti consiglio di farti un giro sui siti dei vari produttori..per vedere cosa hanno a listino..![]()
Snowmary anche io ho il tuo stesso problema e probabilmente opterò per il sistema di intrattenimento della Parrot, Parrot ASTEROID ... "qui" puoi leggere info sul prodotto.
In pratica il sistema si connette con uno smartphone e ne sfrutta le potenzialità.
Secondo me potrebbe essere una giusta soluzione per non spendere follie ed avere un sistema completo.
sì ma il Parrot Asteroid Smart costa 500 euro... in più si deve aggiungere i 100 della mascherina..![]()
Si vero, il costo totale sarebbe di circa 600€ ma con questo prodotto non avresti fregature.
Ciao a tutti!
ho trovato questo modello Kenwood DNX5240BT usato a 200 euro. Che ne dite? Ho visto che è fuori produzione però almeno ha tutto ciò che mi serve: navigatore Garmin incorporato, lettore CD/DVD, Bluetooth, USB..
snowmary in linea di massima il prezzo è ottimo. Mi lascia un pò perplesso il navigatore Garmin perchè recentemente ho comperato le mappe 2014 Navteq proprio per questo tipo di navigatore, installato su una Opel Mokka e ne sono rimasto delusissimo, alcune strade e rotonde vecchie, della mia zona, non sono state inserite![]()
Speriamo bene allora.. acquisterò un aggiornamento.. in questo modo:
Kenwood 200 euro
Mascherina 100 euro
Installazione 100 euro
C'è qualcuno nelle mie vicinanze (Rimini - Forlì-Cesena) che mi farebbe l'installazione a meno??![]()