la guardo bene...e mi pare proprio bellina....
il prezzo potrebbe essere l'unico deterrente/incentivo ....quanto costerà??? potrebbe sbaragliare le concorrenti se avesse un prezzo "onesto" (= competitivo.... magari MINORE delle concorrenti...anche poche 100euri.... )
non mi serve un auto cosi.... (le INutility Vagon come le ha definite qualc'uno.... le trovo auto senza senso....ma questa è una CUV....Compact inUtility Vagon)
![]()
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
Sia 500 sia 500L sono le più vendute della categoria in Europa anche perché costano più delle concorrenti (e non scherzo).
Questa qui, che tra l'altro stavolta come contenuti è realmente superiore alla concorrenza (solo Countryman le si avvicina come tecnica e dotazioni) sarebbe strano se costasse come una Captur (che non offre nulla più della Clio e ha degli interni a livello Dacia).
Io penso costerà come Renegade e poco meno di Countryman, ovvero partenza sui 19/20 ma con i motori seri (1.4 e 1.6) anche 22 o più... sei vuoi la 4x4 Zf 9 marce con 2.0 diesel da 140cv, ti avvicini ai 30.000.
Del resto anche la Mokka supera i 30.000...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Appero.... 30000 la mokka?ma il caffe lo fa buono almeno???
Io ste auto non so veramente che servono (le suv e cuv).... tantomeno ci spenderei dei soldini
con prezzo onesto intendo competitivo.... 30 la mokka full optional....29.500 la 500x full optional (poi i prezzi di listino....boh..... al concessionario anche senza auto da rottamare... anche senza incentivi..... anche senza soldi.... lo sconto te lo fanno sempre... anche moooolto sostanzioso....se poi ci stanno incentivi....e rottamazioni e bonus della casa...e magari pronta consegna....facile ti tolgon 4-5mila euri.... 24.500 la 500X full optional.... venderebbe tantissssimo ..... forse lo stesso motivo che fa vender tante 500L e 500....)
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
È molto carina, peccato la mancanza del diesel da 170cv e avrei preferito un 150cv al posto dei 140...ma tant'è...
Molto carina, confido nella rinascita di tutto il gruppo. Sono fiducioso
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Spettacolare, tanti motori, interni molto belli, bel frontale e fiancata, tanti optional tecnologici.. Ne venderanno a palate e cosa importante é Made in ITALY ! Speriamo anche in una versione abarth che vada a contrapporsi a mini countryman jcw
Sempre è solo 500
Molto Molto carina, quasi quasi l'affianco all'abarth
Come prezzi costerà come Renegade forse 1k in meno come prezzo di partenza. Si andrà dai 23k ai 30k (anche perchè si rivolgono a clientele diverse e non si vuole creare l'idea che una delle due sia migliore).
Inizialmente ci sarà il 1.6 multijet da 120cv 4x2, il 1.4 multiair 140cv 4x2 in abbinamento ci sarà anche il TCT (optional); 2.0 multijet 140cv. Successivamente 1.6 benzina da 110cv, 1.3 multijet 95cv.
I top gamma non tarderanno ad arrivare, si pensa primi mesi del 2015 con 1.4 multiair 170cv 4x4 cambio ZF 9 rapporti. 2.0 multijet 170cv 4x4 ZF 9 rapporti e il poderoso 2.4 benzina da 184cv 4x4 ZF 9 rapporti.
Alle varianti 4x2 e 4x4 si affiancherà anche il sistema Traction Plus della 500L trekking.
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Partendo dal presupposto che la cinquina è una sola per me...devo dire... proprio proprio bella e mi piace![]()
Gli interni sembrano veramente di qualità, con tutto quello che vorremmo anche per il cinquino.
C'è perfino l'astina a mano del cofano motore, come le ultime Mercedes (frecciatina ironica).
Se piazzano già 170/180 cv su quelle standard, inizio a temere per l'Abarth... che motore gli metteranno???
D'altra parte penso che la faranno, è un po' alta ma oggi come oggi i SUV sportivi sono quasi la regola...
Che poi il 2.0 Multijet da 170 con un buon assetto sarebbe già adatto, ma un'Abarth diesel... forse il mondo non è ancora pronto... (io oserei invece, dopo Porsche e Maserati, perchè no?)
Ultima modifica di diego bianchini; 03/10/2014 a 10:13:22
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
la voglio ABARTH!!!!! anzi ABARTH con il doppia frizione...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT