IO ordinata ad Aprile , il concessionario Sborone mi ha detto Giugno! Poi adesso invece che ha ricevuto il numero di telaio.. 25 Luglio esce dalla fabbrica. Ma io con il numero di telaio posso chiamare il N°Verde della Fiat? Mi dicono qualcosa?
IO ordinata ad Aprile , il concessionario Sborone mi ha detto Giugno! Poi adesso invece che ha ricevuto il numero di telaio.. 25 Luglio esce dalla fabbrica. Ma io con il numero di telaio posso chiamare il N°Verde della Fiat? Mi dicono qualcosa?
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ragazzi, anche io l'ho ordinata verso i primi di Aprile. Ieri ho chiamato per l'ennesima volta e mi ha detto che ha ricevuto il num di telaio, che quindi è pronta e dovrebbe arrivare a giorni.... La data di consegna era prevista per metà luglio, però già da un mese mi disse che avevano anticipato di un paio di settimane. Speiramo bene....spero in questo giovedì!!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ciao
Io ho preso una 1.2 Lounge, quindi tettuccio, apribile aggiunto, cerchi in lega, aria condizionata, ecc Bianco. In più gli stemmi dell'italia e la cromatura sul cofano anteriore ( ma questi li mettono direttamente sul posto ).
Sinceramente io li ho stressati periodicamente, e molto di più in questi ultimi giorni perchè mi avevano detto che sarebbe arrivata a breve....per ora tutte le informazioni che mi aveva dato sono corrette...Ieri mi ha detto che avevano aggiornato il suo terminale con la mia ordinazione, ricevendo il num di telaio e dicendomi che stava in viaggio. Spero di ricevere buone notizie a breve
Avendo già il numero di telaio, mi sembra alquanto strano che devi aspettare un altro mese per avere la macchina.
Prova a chiamare il numero verde Fiat, vedi se loro ti sanno dire qualcosa in più.
Effettivamente ti avrebbero dovuto chiamare. Non vorrei che stanno zitti e riparano il danno senza dirti niente...
Bisogna vedere se ad agosto la fabbrica in Polonia è attiva o chiude per ferie.
Ad alcuni è stata garantita la consegna nella settimana dopo ferragosto. Se veramente ti arriva a settembre sarebbero 5 mesi di attesa più o meno con agsto in mezzo, però.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Salve, quando ordinai la macchina frequentavo già questo forum, quindi quando gli dissi che dovevo stare calmo fino a settembre- ottobre il conc si mise a ridere e disse che avevo ragione, ma che comunque ci sarebbe stata una remota possibilità che arrivasse prima di settembre.
Comunque quando arriva arriva, tanto la sogno di continuo ancvhe ad occhi aperti!!!
Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero
ORDINATA:15 APRIlLE
ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009