+ Rispondi
Pagina 9 di 29
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 286

Discussione: aprile..qualcuno già ce l ha?!

L'avatar di Flaterik

Con noi dal 07/04/2008
     Flaterik non è in linea

Predefinito

IO ordinata ad Aprile , il concessionario Sborone mi ha detto Giugno! Poi adesso invece che ha ricevuto il numero di telaio.. 25 Luglio esce dalla fabbrica. Ma io con il numero di telaio posso chiamare il N°Verde della Fiat? Mi dicono qualcosa?

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaterik Visualizza il messaggio
    IO ordinata ad Aprile , il concessionario Sborone mi ha detto Giugno! Poi adesso invece che ha ricevuto il numero di telaio.. 25 Luglio esce dalla fabbrica. Ma io con il numero di telaio posso chiamare il N°Verde della Fiat? Mi dicono qualcosa?
    C.V.D...ossia Come Volevasi Dimostrare! ...Flaterik, io penso proprio di sì, puoi chiamare il N verde, anche se non avessi il n. di telaio, anche perchè la data di consegna prevista è già passata (era scritta sul contratto?)

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di Beppe85

Con noi dal 09/04/2008
     Beppe85 non è in linea

Predefinito

Ragazzi, anche io l'ho ordinata verso i primi di Aprile. Ieri ho chiamato per l'ennesima volta e mi ha detto che ha ricevuto il num di telaio, che quindi è pronta e dovrebbe arrivare a giorni.... La data di consegna era prevista per metà luglio, però già da un mese mi disse che avevano anticipato di un paio di settimane. Speiramo bene....spero in questo giovedì!!

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche io l'ho ordinata verso i primi di Aprile. Ieri ho chiamato per l'ennesima volta e mi ha detto che ha ricevuto il num di telaio, che quindi è pronta e dovrebbe arrivare a giorni.... La data di consegna era prevista per metà luglio, però già da un mese mi disse che avevano anticipato di un paio di settimane. Speiramo bene....spero in questo giovedì!!
    CIao Beppe...io ho appena chiamato il num. verde...mi ricontatteranno a giorni per darmi una data di consegna più precisa.
    Tu che allestimento hai ordinato? E optional?

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di Beppe85

Con noi dal 09/04/2008
     Beppe85 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    CIao Beppe...io ho appena chiamato il num. verde...mi ricontatteranno a giorni per darmi una data di consegna più precisa.
    Tu che allestimento hai ordinato? E optional?
    Ciao
    Io ho preso una 1.2 Lounge, quindi tettuccio, apribile aggiunto, cerchi in lega, aria condizionata, ecc Bianco. In più gli stemmi dell'italia e la cromatura sul cofano anteriore ( ma questi li mettono direttamente sul posto ).
    Sinceramente io li ho stressati periodicamente, e molto di più in questi ultimi giorni perchè mi avevano detto che sarebbe arrivata a breve....per ora tutte le informazioni che mi aveva dato sono corrette...Ieri mi ha detto che avevano aggiornato il suo terminale con la mia ordinazione, ricevendo il num di telaio e dicendomi che stava in viaggio. Spero di ricevere buone notizie a breve

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flaterik Visualizza il messaggio
    Chiamato ora il concessionario. Mi sto imbestialendo:

Ha il numero di telaio... il che sarebbe un buon segno se non fosse che il concessionario mi ha detto che esce dalla produzione il 25 Luglio!!!! Come e' possibile? Se hanno gia' il telaio non ci vuole di meno?
    Ora che esce dalla produzione e poi la trasportano?
    Avendo già il numero di telaio, mi sembra alquanto strano che devi aspettare un altro mese per avere la macchina.
    Prova a chiamare il numero verde Fiat, vedi se loro ti sanno dire qualcosa in più.

Quote Originariamente inviata da giorgia Visualizza il messaggio
    NOOO spero di no... quando ho letto cosa è successo a quelle povere 500 ho pensato la stessa cosa... però se fosse stata tra quelle credo che la Fiat mi avrebbe già avvisata...
    Effettivamente ti avrebbero dovuto chiamare. Non vorrei che stanno zitti e riparano il danno senza dirti niente...

Quote Originariamente inviata da giuseppe Visualizza il messaggio
    noooo......m ha rikiamato il centro fiat...e hanno detto ke arriva alla fine di settembre......questi sono pazzi......in qst settimana andrò in concessionaria e se nn m anticipano..l'arrivo.....o...recedo dal contratto....e prendo una pronta consegna..da un altro concessionario....

p.s.alcuni dicono ke i tempi di consegna si sono accorciati.....ma nn a tutti..
    Bisogna vedere se ad agosto la fabbrica in Polonia è attiva o chiude per ferie.
    Ad alcuni è stata garantita la consegna nella settimana dopo ferragosto. Se veramente ti arriva a settembre sarebbero 5 mesi di attesa più o meno con agsto in mezzo, però.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se ad agosto la fabbrica in Polonia è attiva o chiude per ferie.
    Ad alcuni è stata garantita la consegna nella settimana dopo ferragosto. Se veramente ti arriva a settembre sarebbero 5 mesi di attesa più o meno con agsto in mezzo, però.
    La fabbrica non chiude ad Agosto riducono gli orari da 3 turni ad un turno sul normale...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di diegox81

Con noi dal 12/04/2008

Italy
     diegox81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Salve, quando ordinai la macchina frequentavo già questo forum, quindi quando gli dissi che dovevo stare calmo fino a settembre- ottobre il conc si mise a ridere e disse che avevo ragione, ma che comunque ci sarebbe stata una remota possibilità che arrivasse prima di settembre.
    Comunque quando arriva arriva, tanto la sogno di continuo ancvhe ad occhi aperti!!!
    Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero

ORDINATA:15 APRIlLE
    ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    La fabbrica non chiude ad Agosto riducono gli orari da 3 turni ad un turno sul normale...
    Comunque ci saranno ritardi nelle consegne. Quante auto riescono ad assemblare così??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Comunque ci saranno ritardi nelle consegne. Quante auto riescono ad assemblare così??
    Poche, calcola che la mia dovrebbe essere prodotta la prima settimana di Agosto ma la consegna è prevista per Settembre...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

+ Rispondi
Pagina 9 di 29
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo