potrebbe anche essere un cerchio storto....un amico aveva sia dischi che cerchi che davano problemi...sarà stato un caso....prova a verificare..
potrebbe anche essere un cerchio storto....un amico aveva sia dischi che cerchi che davano problemi...sarà stato un caso....prova a verificare..
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
credo anch'io che difficilmente in Fiat passeranno i dischi in garanzia.
potresti anche rivolgerti alle officine specializzate come Midas etc. dove far controllare la superficie dei dischi e le pastiglie.
si potrebbe potenziare i freni a tamburo,peccato che non abbiamo messo i freni a disco posteriori.
ma a nessuno è succeso un simile caso?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
la focus di mio padre li ha finiti ora... 115.000 km... e al posteriore ha i tamburi... certo che due set in 60.000 sono tantini...
Raga io quando freno (leggermente) eseguendo una svolta a volta il pedale del freno sembra cedere improvvisamente di 1 cm e avverto come una sensazione di ruvido provenire dai freni anteriori. La macchina è nuova ha 1000 km secondo voi è per il rodaggio? A volte lo fa anche quando freno sul dritto.