Non capisco perchè per un errore del sensore temperatura che poi un errore non è si arrivi a dire che:
"cosa dovrei dire a lor signori che mi hanno venduto un'auto cosi poco affidabile??????????????????(praticamente un cesso)"
Non capisco perchè per un errore del sensore temperatura che poi un errore non è si arrivi a dire che:
"cosa dovrei dire a lor signori che mi hanno venduto un'auto cosi poco affidabile??????????????????(praticamente un cesso)"
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Forse non mi sono ben spiegato la temperatura passa dopo 10 minuti da 26 a 34 e si da il caso che altre auto che ho avuto non avevano questa logica. Se poi dobbiamo dire per forsa che è giusto allora va bene. Ho detto che è (praticamente un cesso) non solo per il sensore della temperatura, ma perche in due mesi sono rimasto a piedi due volte per una perdita d'acqua. Per finire il conta km non lampeggia perche passa dalla luce al buio ma perche nessuno lo sa basta spegnere la macchina e non lampeggia piu, vedere qui sul forum altri che hanno avuto questo problema.
deve fare così, non è un errore...
sia l'audi, che la lancia, l'alfa, la mercedes fanno così...
poi sinceramente non vedo il problema, quando la giusta temperatura si stabilizza dopo un minuto/due di marcia:crazy:
Ho detto dopo dieci minuti poi ho un touran che non fa cosi prima della 500 avevo una muni e non faceva cosi. La cosa strana è che passa direttamente da 26 a 34 e penso che di logico non abbia proprio niente e ripeto dopo dieci minuti e non dopo due tre minuti
In genere poi i sensori sono isolati dal ferro della carrozzeria altrimenti la temperatura esterna verrebbe misurata in maniera errata.
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
ma sul manuale non c'è scritto nulla a riguardo?