+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Vorrei ringraziare...

L'avatar di Il LuKinO

Con noi dal 24/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     Il LuKinO non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Io comunque nel weekend sono sempre a Torino, mi hanno già fregato i coprimozzi, l'antenna e lo stemma davanti e non la lascio mai in posti isolati sempre in centro dove c'è molto passaggio eppure me l'hanno fatta lo stesso
    Mi spiace anche x te, maledetti

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Io l ho beccata una signora di 60 anni a rigarmi l'auto (neanche mia ma prestata per quel giorno) avevo parcheggiato in doppia fila davanti ad un parcheggio libero xke dovevo entrare a prendere una cosa in ufficio ed uscire subito non avevo voglia di fare la manovra.....infatti esco dopo pochi secondi e becco la signora a rigare l'auto, al mio..."signora ma che caxxo fa'??" monta in auto e fugge...prendo la targa e vado a presentare denuncia ai Carabinieri con testimone il collega che era con me,per farvela breve dopo 3 anni di tribunale "PENALE" con 4 udienze e vari interrogatori miei e del test perdita di mattinate intere in tribunale ...la signora viene assolta perchè il test non era stato in grado di dire al giudice a distanza di 3 anni se l'auto era stata rigata con una chiave piuttosto che un chiodo o un giravite.........qst è la giustizia italiana !!!
    E la signora se l'è cavata cosi?! Nn ci sono parole mi spiace luke anche se accaduto su un altra tua auto.

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Mi collego al discorso per segnalare che anche i Sabelt sono diventati oggetto di "interesse". Ieri ad un amico nonchè socio del club Bergamo hanno aperto l'auto e rubato i due Sabelt.
    L'auto era parcheggiata in un grosso parcheggio in occasione di una fiera nel bresciano.

Settimana scorsa ad un altro socio hanno rubato le quattro ruote ed appoggiato l'auto su un marciapiede...

Su facebook è cominciata la caccia all'uomo x quanto le probabilità sono minime, ma dov'essero essere messi in vendita su internet chissà...

Ci stiamo organizzando per piazzare auto dotate di telecamera da usare come esche, si sa mai che a furia di provare
    Mi spiace x i tuoi amici, spero che li beccate quei maledetti

Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    Scusa se hai la targa che ci vai a fare dai Carabinieri? A farti raccontare le barzellette?! Vai al pra con la targa ti fai fare un bel check sui terminali..via ed indirizzo e sei a posto... sai come gliela farei trovare la macchina io alla cara signora?!
    Devi prima sbatterci il muso nelle cose ...oggi farei in un altro modo....anche se aveva una micra di 20 anni...x assurdo ti beccano a te e ti condannano a tre mesi x danneggiamento !!! Sai come e' la fortuna e' cieca ma.....
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    Devi prima sbatterci il muso nelle cose ...oggi farei in un altro modo....anche se aveva una micra di 20 anni...x assurdo ti beccano a te e ti condannano a tre mesi x danneggiamento !!! Sai come e' la fortuna e' cieca ma.....
    Si sa a priori che le forze dell'ordine non possono fare molto per queste cose, sono sottodimensionati e non danno priorita' a queste cose...
    Ma non per questo la deve scampare liscia...
    Non dico di rimepire di mazzate la signora (ci mancherebbe!) ma una bella pietra scagliata sul parabrezza, e 4 gomme a terra io gliele farei trovare, ovviamente con tanto amore e tanta passione...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3