ho lo scarico modificato...sento solo quello![]()
ho lo scarico modificato...sento solo quello![]()
O è la cinghia della distribuzione e relativo tenditore oppure la cinghia dell'alternatore...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
devo dire che non sento nulla.. quindi non è qualcosa di normale..
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_
Ciao ragazzi e buon 2012 a tutti,
vi ringrazio delle vostre risposte e scusate l'assenza ma sono rientrato solo oggi dalle vacanze. Volevo rispondere a SPOILER, non penso sia un problema di cinghie o relativi tenditori e avendo avuto la possibilità di fare parecchi km in questi giorni ho notato che proviene dal cambio, mi spiego a freddo si sente un pò di più in fase di accelerazione in terza marcia mentre a caldo si attenua molto questo rumore e varia anche in fase di rilascio o accelerazione cmq proviene sicuramente dal cambio.
Scusate se mi sono dilungato un pò ciao a tutti e grazie della vostra pazienza ovviamente i consigli sono sempre bene accetti.
anche a me succede lo portata dal meccanico e l'abbiamo provata insieme e mi ha detto che e normale e che non ci sono problemi, mi ha solo detto che bisogna stare attenti ai cuscinetti del cambio che all'improvviso si usurano e mi ha anche detto che può darsi quella mia l'ha gia fatto o lo deve fare siccome io lo presa usata ad agosto, la mia e un 1.2 modello lounge