Alla fine l'ho presa a gpl... l'unica cosa... se ha il tasto ASR off ha anche l'esp? è come la punto? perchè la mia grande punto ha una sola centralina ESP+ASR+HillHolder... ed ha il tasto ASR off
Alla fine l'ho presa a gpl... l'unica cosa... se ha il tasto ASR off ha anche l'esp? è come la punto? perchè la mia grande punto ha una sola centralina ESP+ASR+HillHolder... ed ha il tasto ASR off
Si se ha il tasto ASR ha anche l'ESP e Hill Holder... Auguri![]()
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
ahhh bene come sospettavo... negli optional non l'aveva messo io subito ho visto il tasto e non ho detto niente...
Grazie ma ancora non ce l'ho tra le mie mani deve fare l'impianto...
Mi dispiace dirtelo ma il twinair con impianto gpl diventa una macchina menomata ti denuncero' alla protezione autoveicoli...![]()
:\ mai quanto il multijet 90cv però... :P Ma per scoprire se ha l'impianto interscope da cosa posso vedere?
cerca il manico delle scope
(Sotto il sedile del passeggero ci deve essere il subwoofer, una piccola scatola rettangolare)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Allora l'interscope non ce l'ha non fa niente... volevo sapere un'altra cosa, l'impianto è landi renzo e ha il pulsante coi led a fianco al cambio sulla sinistra, però anche col pieno mi da sempre un led rosso... è normale ? L'ho provata un po' a gpl ho fatto una 60ina di km e sinceramente non trovo quasi differenza, se la uso con eco non noto proprio niente... Il cdb mi dice lo stesso i consumi istantanei medi etc.etc. solo l'autonomia si riferisce alla benzina credo
No, o meglio sì, ma solo se stai andando a benzina.Il commutatore Landi (che varia un po' nella versione che montano negli impianti after rispetto a quello montato di serie sulle Easypower, che è più spartano) dovrebbe essere questo:
Nelle Easypower è più simile a questo:
anche se con simboli leggermente diversi.
Ma i led sono messi uguali, ed è questo che interessa a noi. Quando fai il pieno e stai andando a gas, i led accesi sono quelli dal 2° al 5° in alto (verdi) e quello in basso a sinistra (verde), che indica l'andamento a gas. Il primo led in alto a sinistra (arancione) si accende solo quando ti resta un solo led verde di carica del gas: è la riserva, finché non ti resta un solo led verde rimane spento. Il led in basso a destra indica il funzionamento a benzina ed è arancione: se hai tutti i led sopra verdi e questo è acceso, hai il pieno di gas e stai andando a benzina. Sposta il commutatore ed entro pochi istanti si spegnerà il led arancione e si accenderà il led verde del gas.![]()
Ho scordato di precisare che - anche se hai il commutatore sul gas - all'inizio si accenderà il led arancione della benzina, perché tutte le auto a gpl partono a benzina e commutano a gas quando il motore ha raggiunto una determinata temperatura: non appena sei passato a gpl, si spegne automaticamente il led arancione della benzina e si accende quello verde del gas.![]()