+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Twinair 85CV + GPL sequenziale

L'avatar di takeshi

Con noi dal 19/10/2014
    Provincia: Caserta

Italy
     takeshi non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    MattBlack

Predefinito

Alla fine l'ho presa a gpl... l'unica cosa... se ha il tasto ASR off ha anche l'esp? è come la punto? perchè la mia grande punto ha una sola centralina ESP+ASR+HillHolder... ed ha il tasto ASR off

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Si se ha il tasto ASR ha anche l'ESP e Hill Holder... Auguri
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di takeshi

Con noi dal 19/10/2014

Italy
     takeshi non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    MattBlack

Predefinito

ahhh bene come sospettavo... negli optional non l'aveva messo io subito ho visto il tasto e non ho detto niente...
    Grazie ma ancora non ce l'ho tra le mie mani deve fare l'impianto...

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Mi dispiace dirtelo ma il twinair con impianto gpl diventa una macchina menomata ti denuncero' alla protezione autoveicoli...

L'avatar di takeshi

Con noi dal 19/10/2014

Italy
     takeshi non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    MattBlack

Predefinito

:\ mai quanto il multijet 90cv però... :P Ma per scoprire se ha l'impianto interscope da cosa posso vedere?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

cerca il manico delle scope

(Sotto il sedile del passeggero ci deve essere il subwoofer, una piccola scatola rettangolare)
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di takeshi

Con noi dal 19/10/2014

Italy
     takeshi non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    MattBlack

Predefinito

Allora l'interscope non ce l'ha non fa niente... volevo sapere un'altra cosa, l'impianto è landi renzo e ha il pulsante coi led a fianco al cambio sulla sinistra, però anche col pieno mi da sempre un led rosso... è normale ? L'ho provata un po' a gpl ho fatto una 60ina di km e sinceramente non trovo quasi differenza, se la uso con eco non noto proprio niente... Il cdb mi dice lo stesso i consumi istantanei medi etc.etc. solo l'autonomia si riferisce alla benzina credo

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No, o meglio sì, ma solo se stai andando a benzina. Il commutatore Landi (che varia un po' nella versione che montano negli impianti after rispetto a quello montato di serie sulle Easypower, che è più spartano) dovrebbe essere questo:

Nelle Easypower è più simile a questo:

anche se con simboli leggermente diversi.

Ma i led sono messi uguali, ed è questo che interessa a noi. Quando fai il pieno e stai andando a gas, i led accesi sono quelli dal 2° al 5° in alto (verdi) e quello in basso a sinistra (verde), che indica l'andamento a gas. Il primo led in alto a sinistra (arancione) si accende solo quando ti resta un solo led verde di carica del gas: è la riserva, finché non ti resta un solo led verde rimane spento. Il led in basso a destra indica il funzionamento a benzina ed è arancione: se hai tutti i led sopra verdi e questo è acceso, hai il pieno di gas e stai andando a benzina. Sposta il commutatore ed entro pochi istanti si spegnerà il led arancione e si accenderà il led verde del gas.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho scordato di precisare che - anche se hai il commutatore sul gas - all'inizio si accenderà il led arancione della benzina, perché tutte le auto a gpl partono a benzina e commutano a gas quando il motore ha raggiunto una determinata temperatura: non appena sei passato a gpl, si spegne automaticamente il led arancione della benzina e si accende quello verde del gas.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    No, o meglio sì, ma solo se stai andando a benzina. Il commutatore Landi (che varia un po' nella versione che montano negli impianti after rispetto a quello montato di serie sulle Easypower, che è più spartano) dovrebbe essere questo:

Nelle Easypower è più simile a questo:

anche se con simboli leggermente diversi.

Ma i led sono messi uguali, ed è questo che interessa a noi. Quando fai il pieno e stai andando a gas, i led accesi sono quelli dal 2° al 5° in alto (verdi) e quello in basso a sinistra (verde), che indica l'andamento a gas. Il primo led in alto a sinistra (arancione) si accende solo quando ti resta un solo led verde di carica del gas: è la riserva, finché non ti resta un solo led verde rimane spento. Il led in basso a destra indica il funzionamento a benzina ed è arancione: se hai tutti i led sopra verdi e questo è acceso, hai il pieno di gas e stai andando a benzina. Sposta il commutatore ed entro pochi istanti si spegnerà il led arancione e si accenderà il led verde del gas.
    Non prenderei mai una macchina a gas solo per il fatto di avere un pulsante stile ferro da stiro,da brividi!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo