mai usato poste pay non so' dirti il grado di sicurezza
la maniera migliore di comprare e' soldi alla mano tu' mi dai l'oggetto e io ti pago guardandoci in faccia
la cosa piu' onesta
con lo scorpione nell'anima
Compro carrettate di roba da ebay e pago tutto con la Postpay! Si risparmia un sacco di soldi e si trova di tutto, i negozi specializzati non li frequento praticamente più!
Ebay é garantito al 99,999%, mai avuto un problema in anni di compere...
In più ho la Postpay collegata alla Paypal, e devo dire tutto ben tracciato, protetto all'ennesima potenza e con l'enorme vantaggio di NON essere collegato al tuo conto bancario: MAI e dico MAI pagare ne col Bancomat ne con la Carta di Credito legata al proprio conto, ma solo e sempre tramite Postpay! La ricaricate o alla posta a una qualsiasi ricevitoria, e se nella malaugurata ipotesi vi carpiscano il codice, perdete solo la ricarica!![]()
Insomma, non per dire ma tra Postpay e Paypal si va sul sicuro in ogni occasione. L'importante é non comprare fuori da ebay o da siti che non si conoscono, perché ebay ha dei sistemi di controllo e sicurezza davvero elevati, da qui il suo successo...
Ultima modifica di Nik079; 23/10/2014 a 17:51:17
Comunque ha rimesso l'annuncio stamattina.. Adesso il dubbio è : o è realmente incapace di mettere un annuncio su un sito semplicissimo, o è una truffa . La cosa che non capisco è che usa sempre nomi nuovi, non mette numero di telefono e le foto sono sempre le stesse . A sto punto potresti chiedergli nuove foto vedi che ti dice.
vediamo come va a finire![]()
Rieccolo.........e' sempre lo stesso annuncio o sbaglio?
http://www.subito.it/accessori-auto/...-104529794.htm
Comunque nemmeno il bonifico e' una garanzia....lo puoi rintracciare,ma dopo gli devi far causa e dimostrare la truffa...lascia stare...
Io lascio stare...anzi lo chiamo e gli sbatto la verità in faccia...lo metto alle strette sentiamo che dice!