mmh capito e serialtuning?
ABARTH..more power to your senses..
peccato!!!mi piacerebbe sapere poi come va!
![]()
secondo me bisognerebbe giocare sull apertura delle valvole e sul limitatore... xk toccare quella piccola turbina che già è bella spremuta a 1.4 bar è un po rischioso... poi magari si puo anticipare un po...
per me puoi anche chiudere il topic, tanto è un ammasso di OT, gente che insulta e che sta su un forum solo per giudicare, che non ha mai toccato un motore se non al massimo per metterci l acqua dei tergicristalli.
Un ultima cosa pero, se mai dovessi arrivare a una cavalleria simile, non venitemi a chiedere come ho fatto, perche non riceverete risposta.
vedi, a far così però sbagli.
gi ot che c'erano io li ho tolti e devi sapere una cosa di come funzionano certi topic:
quando scrivi una cosa che nessuno ha fatto, che da problemi ecc, non puoi aspettarti che tutti ti dicano "bene, bravo hai fatto un bel lavoro" e questo non solo a te..quando io per farti un esempio montai i b14 e avevo la macchina rigida ecc, mi davano del pazzo e dell'incosciente..ma mica mi sono incavolato o altro!
quando uno fa delle modifiche, che se le fa, lo fa perché vuole farle e vai poi incontro a problemi come te o benefici come me e te spero, deve aspettarsi più "critiche" che elogi, ma sopratutto se apri un topic dove dici che la macchina a seguito delle modiche che hai fatto, ha iniziato ad avere 1000 problemi, è normale che sia così.
in ogni caso io il topic non lo chiudo perché non ne vedo il motivo e gli estremi, ma soprattutto nessuno ti ha insultato, anzi in un modo involontario l'hai fatto te dando praticamente degli incapaci a tutti quelli che hanno scritto..non lo chiudo quindi e anzi, può servire anche ad altri utenti per esporre i loro eventuali problemi a seguito di una modifica, quindi non prendertela per i commenti che puoi ritenere negativi, perché ci stanno!
a volte basterebbe solo essere più umili e accettare sia critiche che elogi..e questo lo dico per TUTTI!
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 26/10/2014 a 11:34:33
non mi sembra di aver insultato proprio nessuno, se qualcuno ha da controbattere in maniera "tecnica" sono pronto ad accettare consigli o critiche, ma quando arriva uno e ti dice, "ah complimenti l hai rotta", quello se permetti lo sapevo gia anch io prima di pubblicare il post qua sopra.
detto questo da adesso in poi cerchero di non rispondere piu a "commenti" di questo tipo, cosi vediamo quanti se ne sommano tra un po di tempo.
p.s. bella scelta per i b14, li ho anch' io e è normale che siano duri, chi ti dice che sei un pazzo/incosciente, lascialo parlare, significa che non ha mai avuto il piacere di guidare una macchina con un assetto serio![]()
Non vorrei sembrare insistente,insultante o pedante ma....ripristinare il motore come in origine ed accettarlo per quello che è...?
Al di la dei miei commenti fuori luogo (...ormai quel che è fatto...) , sono sinceramente interessato a che tu risolva la questione e mi pare che non se ne esca se non col ripristino.
PS: non mi sono sentito insultato semmai un pò deluso...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.