bohhhhhhhhhhh era preoccupato che potesse scaricargli la batteria dell'auto ad usarlo senza tener in moto la macchina
prenderne uno con attacco accendisigari
bohhhhhhhhhhh era preoccupato che potesse scaricargli la batteria dell'auto ad usarlo senza tener in moto la macchina
prenderne uno con attacco accendisigari
con lo scorpione nell'anima
beh ma quel genere di aspirapolvere li, io la uso quando devo togliere poca sporcizia..mica quando è sporca da mesi!!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
sinceramente l'uso che ne fara' saranno problemi suoi
io gli avevo consigliato un aspirapolvere da garage per la potenza e per la funzionalita'
l'aspirabriciole come lo chiamano in tanti io non lo considero aspirapolvere forse perche' non l'aspiro tutti i giorni e quando lo faccio ce' bisogno di potenza
con lo scorpione nell'anima
@mai pora ...lui non vuole usarla per chissà cosa...quindi secondo me basta quello con la ricarica a 12v
@mai pora ...lui non vuole usarla per chissà cosa...quindi secondo me basta quello con la ricarica a 12v
Io ho un Ghibli e va molto bene insieme ho anche molti accessori, due becchi per le parti più strette, un pennellino che aspira e altre robe....http://www.mollostore.it/pulizia-con...90-p--734.html
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Per l uso che si deve farne... va fatta la spesa.... il problema del cane.... e il pelo..... con quello a 12v.... mah....ho serii dubbi che aspiri i peli dalla tappezzeria...
Boh quello a 12v son soldi buttati se lo scopo è rimuovere i peli del cane...![]()
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
Io ho preso il black&decker 12v ed è una bomba.
Non sarà equivalente a una 220v ma fa il suo spprco lavoro ed è molto pratico.
La bocchetta di aspirazione può ruotare di 200 gradi e ha un filtro che si pulisce facilmente. Nella confezione ci sono anche un tubo flessibile e una bocchetta a spazzola e il cavo è di 5 metri. C' è anche una borsetta dove richiudere il tutto una volta finito il lavoro. Io mo ci trovò molto bene.
Ovviamente lo collego alla 12v con la macchina accesa per non gravare sulla batteria
http://www.amazon.it/Black-Decker-PA...rapolvere+auto
azz...400€???
mah, io proverei a prenderne uno ricaricabile da tenere in auto per una pulizia veloce, anche se non profonda...per quella li va all'automatico per fare la pulizia grossa, una volta a settimana diciamo....con 2 o 3€ l'aspiratore dura una vita e pulisce tutto quello che deve pulire.....anche dovesse spendere 10/15€ al mese hai voglia a fare 400€....per me è una spesa esagerata, specie se pensato solo per l'auto.
Io quando uso l'aspiratore dell'automatico uso sempre un solo gettone (50 cent) e spesso lo devo spegnere mentre ancora tira perchè ho già pulito e aspirato dappertutto....
Ovviamente un aspiratore così lo usi per un sacco di cose, deve essere lui a valutare la spesa.
Anche la mia morosa hai il cane e sulla cinquecento tiene un panno dietro poi ogni tanto pulizia grossa all'automatico...
non ho presa condominiale, ne garage, ho la cantina condominiale ma la macchina ovviamente non ci entrae visto che mi piace pulire la macchina quando ho un po di tempo libero (che so, magari sabato o domenica pomeriggio) non mi va di andare a rompere le scatole a qualche conoscente se mi fa usare il garage per pulirmi la macchina, anche pèerchè è una cosa che faccio abbastanza spesso.
Di peli il cane ne perde, ma comunque non ce ne sono tantissimi in auto in quanto la faccio stare solo dietro e copro con asciugamani sia la seduta che lo schienale, lasciando scoperto solo il buco dove infilo la cintura per cani....
mi sa che alla fine opterò per un black&decker con presa 12v e lo uso a macchina accesa, @500_volte_SaNdRo mi confermi che per le piccole pulizie va abbastanza bene? al massimo per pulizie un po piu profonde una volta al mese spendo 3 euro all'autolavaggio e con 6 gettoni aspiro qualunque cosa
Grazie a tutti per i consigli
Ultima modifica di shake1986; 28/10/2014 a 08:41:16