Pagina 298 di 455
primaprima ... 198 248 288 296 297 298 299 300 308 348 398 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 4545

Discussione: Sblocco autoradio

Con noi dal 19/08/2013
    Provincia: Roma

Italy
     filetuning87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da offrider92 Visualizza il messaggio
    Salve amici, mi sono presentato diverso tempo fa ma poi non mi sono più fatto sentire limitandomi a seguire :P
    Ho un problema.. possiedo (di mia madre) una 1.2 lounge, una dei primi modelli. Un po' di tempo fa mi si è bloccata l'autoradio ma a causa della nostra idiozia, abbiamo tentato qualche codice (dato che non avevamo la scheda con il codice di sblocco). Ora la radio è bloccata, e il tempo di attesa è sicuramente superiore alle 4 o 5 ore (viaggio apunto di quella durata, radio ancora bloccata). Come potrei fare? Ho un amico che è elettrauto. Se smontassi la radio insieme a lui, come potrei tenerla accesa per il tempo necessario allo sblocco?
    Mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo tempo addietro ma non vorrei perdermi nelle 200 pagine della discussione...
    se siete così gentili di aiutarmi mi fareste un grosso piacere

Poi provvederò a darvi i dati della radio

grazie!!
    tom
    Ciao il tempo di attesa dipende dai tentativi errati..più sbagli più tempo impiega per lo sblocco perchè c'è un contatore all'interno del autoradio che fa un vero e proprio conto alla rovescia.
    il punto è questo se smonti l'autoradio e colleghi il positivo e negativo l'autoradio si avvia normalmente ma non puoi tenerlo acceso per più di 20 minuti perchè se manca il positivo del quadro il +15 l'autoradio pensa che lo stereo è rimasto acceso e lo spegne per sicurezza dopo 20 minuti.
    ti spiego purtroppo nella maggior parte dei nuovi autoradio compreso quello della cinquecento questo non è possibile perchè non si può portare il secondo positivo a banco perchè funziona con il segnale della rete canbus quindi se non riconosce il body computer della tua cinquecento non risolvi nulla perchè dopo un po si spegne.
    comunque conviene sempre lasciare l'auto in moto e autoradio accesso finchè ne ha oppure il quadro accesso e autoradio accesa sono le uniche cose che puoi fare senza attrezzatura.
    il contatore è nella memoria 95320 che si può dissaldare leggere eliminare il contatore e riscrivere il file.

fai smontare l'autoradio dal tuo elettrauto posta i seriali e ti do il tuo codice.
    un saluto

Con noi dal 20/11/2013
    Provincia: Pavia

Italy
     offrider92 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Grazie mille per l'attenzione e la risposta. Quindi sarebbe inutile smontare la radio per far passare il tempo accumulato. Ho dato un'occhiata a qualche pagina passata e sembra che il fantomatico tempo da attendere di 24 ore sia in realtà di 2! Ne sai qualcosa?
    In ogni caso, se volessi tenere acceso il quadro per quelle ipotetiche ore, devo aver paura di scaricare la batteria? C'è un metodo per evitare il rischio? Ti ringrazio, sono un ignorante in questione auto... Le mie conoscenze si fermano ai motori 2 tempi

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da offrider92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'attenzione e la risposta. Quindi sarebbe inutile smontare la radio per far passare il tempo accumulato. Ho dato un'occhiata a qualche pagina passata e sembra che il fantomatico tempo da attendere di 24 ore sia in realtà di 2! Ne sai qualcosa?
    In ogni caso, se volessi tenere acceso il quadro per quelle ipotetiche ore, devo aver paura di scaricare la batteria? C'è un metodo per evitare il rischio? Ti ringrazio, sono un ignorante in questione auto... Le mie conoscenze si fermano ai motori 2 tempi
    24 ore è il tempo massimo di blocco che può avere il blaupunkt in reltà funziona cosi i primi tre o due tentativi dipende dal modello errati è un ora di blocco i successivi tre o due errati sono due ore poi 4 poi 8 poi 16 poi 24..
    te lo assicuro visto che competo tutti i giorni con centraline e elettronica auto.

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dimenticavo la batteria poi collegare un caricabatterie stabilizzato ma uno di professione non la lasciare con il quadro acceso e un caricabatterie di quelli economici oggi con tutte le centraline che ci sono potrebbe rompere le scatole a qualcosa..
    il mio consiglio è di lasciare il quadro e autoradio accesa se poi la batteria va giù togli i poli dalla macchina e la ricarichi cosi eviti tanti rischi inutili.

Con noi dal 31/10/2014
    Provincia: Napoli

Italy
     gigginobig non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Salve raga anche io ho lo stesso problema, non trovo piu il codice dell'autoradio, gentilmente potreste aiutarmi?
    Il codice autoradio della mia FIAT PANDA è:
    BLAUPUNKT GMBH
    815 BP638697104716
    FIAT 169 C1V2 MP3
    7 646 386 316
    Bp - Nr. 7 646 386 316
    Fiat-Nr. 735 434 952 0

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Con noi dal 29/10/2014
    Provincia: Caserta

Italy
     peppee275 non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Grazie.. adesso sono a lavoro e finisco domani sera!! appena ho la possibilità provo e ti aggiorno!!
    Grazie 1000 filetuning87!

Buona serata..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigginobig Visualizza il messaggio
    Salve raga anche io ho lo stesso problema, non trovo piu il codice dell'autoradio, gentilmente potreste aiutarmi?
    Il codice autoradio della mia FIAT PANDA è:
    BLAUPUNKT GMBH
    815 BP638697104716
    FIAT 169 C1V2 MP3
    7 646 386 316
    Bp - Nr. 7 646 386 316
    Fiat-Nr. 735 434 952 0

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Ciao...siccome sei nuovo dovresti passare a presentati nella sezione ---> PRESENTAZIONI !!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 31/10/2014
    Provincia: Napoli

Italy
     gigginobig non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Scusa non lo sapevo, cmq fatto...

Con noi dal 20/11/2013
    Provincia: Pavia

Italy
     offrider92 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filetuning87 Visualizza il messaggio
    dimenticavo la batteria poi collegare un caricabatterie stabilizzato ma uno di professione non la lasciare con il quadro acceso e un caricabatterie di quelli economici oggi con tutte le centraline che ci sono potrebbe rompere le scatole a qualcosa..
    il mio consiglio è di lasciare il quadro e autoradio accesa se poi la batteria va giù togli i poli dalla macchina e la ricarichi cosi eviti tanti rischi inutili.

Ciao, grazie mille per i consigli. Durante la settimana proverò a vedere cosa riesco a fare. Ti farò sapere!
    Buon weekend
    tom

Con noi dal 01/11/2014
    Provincia: Sondrio

Italy
     cincetin non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Predefinito code autoradio

Salve . visto che sono un nuovo iscritto vorrei per cortesia risolvere il problema code autoradio che improvvisamente si è presentato. allego foto grazie a tutti

code radio BP 829290756024

Pagina 298 di 455
primaprima ... 198 248 288 296 297 298 299 300 308 348 398 ... ultimoultimo