IO PARLAVO DI QUELLA GRIGIO CAMPOVOLO CHE SI VEDE DAVANTI ALL'INIZIO DEL VIDEO NON QUELLA BLU!!!
...Forse ora si è capito!
IO PARLAVO DI QUELLA GRIGIO CAMPOVOLO CHE SI VEDE DAVANTI ALL'INIZIO DEL VIDEO NON QUELLA BLU!!!
...Forse ora si è capito!
beh per dire che va forte, basta che una sia stock e l'altra stat con la s2p e già sembra che a confronto la seconda vola!
sicuramente va, ma come ha detto Stancer, al massimo son 210cv se ha scarico completo, 1446 e mappa fatta bene, anche se credo siamo più sui 190/200...
per tiare fuori 250cv da un abarth, al contrario dei discorsi da baretto all'angolo, servono soldi, un preparatore bravo, una elaborazione che va oltre turbina, mappa e scarico se non vuoi scoppiare tutto, un cambio e na frizione decenti, un quaife e ancora soldi!![]()
ABARTH..more power to your senses..
No, se noti bene in certi tratti si vede che quella blu spinge ma in allungo non riesce a stare dietro a quella grigia, che va veramente forte. Se noti all'inizio del video ha lo scarico come la Cooper S, doppio scarico centrale, sarebbe bello capire di chi è...magari di uno del forum!
Ma un bel video dove si vede una con la sp2? Non ho trovato niente,poco niente.
Ultima modifica di TIX74; 29/10/2014 a 22:39:22
lo scarico centrale può benissimo essere un g-tech in sostituzione a quello originale..non è segno di una preparazione estrema..l'utente @piniSS ce l'aveva e aveva solo quello e girava skat...
secondo me non ha 250cv come avevi detto, ma 190/200 al massimo se ha la 1446 ecc...![]()
ABARTH..more power to your senses..