Bellissima giornata!!! Grazie a tutti e complimenti alle macchine!!!
Se volete nei prossimi gironi mandatemi un po' di foto così le inserisco nel montaggio completo del filmino tra un video e l'altro.
Vi lascio la mail andrearivola@me.com
![]()
Ordinata l'11 dicembre 2010 ---> arrivata a tempo di record il 4 gennaio 2011 ---> In strada dal 9 febbraio 2011
![]()
zitta traditrice !!!
hai tradito me e @Biri !!!!!
al prx raduno vedi......
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
allloraaaaaaaa
450 km che mi han spaccato la schiena.... l autostrada da solo e monotonissssssssima..... ma........
gente meravigliosa
amici vecchi e nuovi che ho avuto il piacere di conoscere ( vi lovvo gia lo sapete nuovi amici ????![]()
)
bella l accoglienza
carinisssssssssssssimo l ombrello 500
spettacolare il gp della montagna
fantastica la location
buono il cibo e il vino
e bhe... le nostre amate 500 ando le mettiamo ahahaha ?
è il mio secondo raduno e appena posso ne faro altri perché SIETE FIGHISSSSSSSIMI.
G R A Z I E a tutti .
marco
cmq oggi ho conosciuto lo YETI .... l uomo delle nevi...ovvero il marito della @Biri .... e l abbiamo salutato SPALLEGGIANDOLO ahahahahhahaahha
Ciao ragazzi, grazie per la compagnia e per questi due giorni fantastici, un organizzazione impeccabile, a presto...e speriamo di riuscire a fare un incontro in liguria....
Era 1 anno che non partecipavo ad un raduno ed è stato un bel ritorno!!! Grazie a chi ha organizzato a cui va la mia massima ammirazione per essere riuscito a coinvolgere un bel gruppo di 500 storiche, che era un mio sogno da tempo un raduno con 500 vecchie e nuove!
E' stato bello rivedere i vecchi amici di tanti anni di raduni ed è stato bello vedere che ogni volta si aggiungono sempre persone e modelli nuovi... vuol dire che non passiamo mai di moda!
Siamo anche stati fortunati ad avere una bellissima giornata ed il posto meritava davvero!
Alla prossima!!!
A breve pubblicherò il link per le foto della giornata...
Un saluto ed un ringraziamento a tutti anche dalla Miki!
P.S. auf wiedersehen ai 2 che hanno abbandonato la 500 per passare dalla parte dei crucchi!
Veramente una bella giornata , a presto una altra ....
Mi unisco ai complimenti per la splendida giornata passata insieme.... Grazie a tutti ed in particolar modo agli organizzatori. A presto.