Allora abbiamo 2 opzioni...
obelisco all'eur "Piazza Guglielmo Marconi"
oppure
al circo massimo (da definire)
se volete proporre altro....::
Allora abbiamo 2 opzioni...
obelisco all'eur "Piazza Guglielmo Marconi"
oppure
al circo massimo (da definire)
se volete proporre altro....::
--!!! ATTENTION NO BRAKES !!! --
io sono per l'obelisco!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Mi intrometto per fare chiarezza per tutti... leggendo i vostri topic mi pare di aver capito che il ritrovo obelisco all'eur "Piazza Guglielmo Marconi" dalle ore 16:00 vada bene.
L'accendiamo??? Accesa; risposta esatta.
Modifico il primo post di TRZ in questa discussione, così resta visibile a tutti. Se per qualche motivo dovete aggiungere o cambiare qualcosa mandatemi un PM.
Un consiglio... scambiatevi i numeri, così per qualsiasi cosa vi chiamate.
ok. obelisco piazza guglielmo marconi, alle 16.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
ok anche per me !!! :cheers:
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
...x me va bene!!! anche l'orario così x le 5 stiamo a porta metronia!! :hi: Laura
Forza Romani alla Conquista di Porta Metroniaaaa!
e gli altri dove sono ??:hemling:
--!!! ATTENTION NO BRAKES !!! --