Salve ragazzi ho fatto l'aggiornamento software sul mio nav.Qualcuno può spiegarmi tutti i passaggi da fare per aggiornare le mappe? Grazie.
Salve ragazzi ho fatto l'aggiornamento software sul mio nav.Qualcuno può spiegarmi tutti i passaggi da fare per aggiornare le mappe? Grazie.
Ciao, qui trovi tutta la procedura:
http://it.support.tomtom.com/app/ans...nect-radio-nav
Fiat 500L Trekking 1.3 MJ - bianco e tetto panoramico
Oppure scaricati il nuovo manuale da
aftersales.fiat.com/ElumData/IT/00/330_500L/00_330_500L_530.07.807_IT_01_03.14_SI_UCRN/00_330_500L_530.07.807_IT_01_03.14_SI_UCRN.pdf
A pag 85 troverai le istruzioni passo-passo.
la mia 500l e’ di maggio 2014 e dopo aver preparato la chiavetta e collegata al sito tomtom home ho scaricato aggiornamento e la mappa che era del 01/ 2013 passata 09/2013
ciao a tutti io ho ritirato la 500 venerdì sera
sabato subito ho fatto l'aggiornamento mappe
prima cosa ho preparato la usb
poi ho scaricato tomtom home
e automaticamente ha riconosciuto l'uconnect ma senza registrazione sul sito mi faceva scaricare la mappa a pagamento
una volta registrato ho potuto scaricare la mappa gratis
è stato un vero strazio nonostante l'adsl a 20 mega sono riuscito a finire il lavoro dopo 5 ore
ora ha l'ultimo aggiornamento
sono deluso dal fatto che non ci sono gli autovelox della mia zona e che non si possano neanche installare
oggi ho chiamato il servizio tom tom e mi hanno detto che è ancora in fase di studio
sulla giulietta avevo il tom tom live veramente bello e con l'abbonamento da me pagato dopo il primo anno ero aggiornato di tutto
praticamente ora sono tornato in dietro con un auto nuova
non ho capito come mai non hanno adottato un sistema simile al live con un piccolo abbonamento e che so un sistema si collegamento wifi o bluetooth per tenere aggiornato il dispositivo che in questo momento serve a pochissimo se non a portarti sui punti
Oggi l'auto è in officina per l'aggiornamento.
Vediamo se mi permette di fare l'aggiornamento gratuito!!!!!!
500x Lounge 1.6 120 Cv bronzo magnetico
Panda 1.2 60CV Natural Power Rossa
Sono andato a ritirare l'auto in conce: consegnata con sw 11.810 è ritirata con se 11.810. Ma che aggiornamento hanno fatto dico io!!!!!!!ho telefonato per capire e il tecnico mi ha detto che la campagna riguardava piccole correzioni e non l'aggiornamento della parte riguardante tomtom!
Per chi ha già aderito alla campagna richiamo,non dovrebbe cambiare il menù della parte nav con l'implementazione della possibilità di aggiornare le mappe,cosa che prima era assente? Io sono molto confuso,o c'è un incompetenza clamorosa oppure io sono un grande ottuso!!!
Qualcuno potrebbe togliermi il dubbio della mia ottusità? Vi ringrazio tanto!
Salve da quanto ho capito io l'aggiornamento sw.é precondizione indispensabile per poi fare tu l'aggiornamento mappe.
Ok, a patto che la versione sia la 11.815 o superiore ed esca il menù di aggiornamento mappe tramite usb, giusto?
A me è rimasto tutto come prima!!!!
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II