Un saluto a tutti i 500isti!
Sono un felice possessore di una 500 Pop 1.2 che ha già qualche annetto ma che va alla grande!
Eccola qua:
cinquino..jpg
A presto
Vomerone
Un saluto a tutti i 500isti!
Sono un felice possessore di una 500 Pop 1.2 che ha già qualche annetto ma che va alla grande!
Eccola qua:
cinquino..jpg
A presto
Vomerone
Ciao e benvenuta!
Ciao a tutti.
Ho una 500 Abarth da quasi un anno, ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi anche a questo forum. In realtà la usa tutti i giorni la mia compagna, io ci salgo solo nei week end o per girare in città più velocemente e con minori problemi di parcheggio. Mi piace la vostra attività di incontri e raduni, un modo di intendere l'auto come occasione di incontro e di svago, che peraltro già pratico con la mia spider giapponese. Penso di poterlo fare anche qui, con la piccola Abarth che ha un piglio più scanzonato...
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara per girare rapido e parcheggiare in città.
Mazda MX5 RC 1.8 Stormy Blue Metallic (orrore..a GPL nel bagagliaio per cui
portapacchi posteriore, con la valigia in cuoio per i weekend, molto old british).
Nissan NV 200 1.5 td autocarro 5 posti per i 500 km al giorno di lavoro
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuti ad entrambi.
Troppo Bella!!!
benvenuta abarthista!!!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
benvenuti a tutti tra noi abarthisti
Ciao! Benvenuto!
Benvenuti........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it