+ Rispondi
Pagina 61 di 61
primaprima ... 11 51 59 60 61
Visualizzazione dei risultati da 601 a 608 su 608

Discussione: SAVE THE DATE: 1-2 novembre 2014 BERGAMO

L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Eccomi!!! Con un ritardo spaventoso vi ringrazio tanto - tantissimo - di averci dato fiducia e aver condiviso un importante momento cinquecentista ed abarthista con noi!!!!!!!

Il ringraziamento più importante è però per Marcj e Daniele che hanno fatto squadra e sono riusciti a creare un incontro veramente meraviglioso e con il vero spirito cinquecentista!! La passione e l'impegno che avete mi ha dimostrato che siete dei fantastici colleghi e in particolare è grazie a persone come voi se il nostro forum e il nostro club sono qualcosa di unico e fantastico.

Un grazie importante è anche per Alberto Car System che ha reso la sua "casa" la nostra casa e alle nonne 500 che con passione verso un marchio che rappresenta una parte importante della storia dell'Italia hanno deciso di partecipare domenica!

GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI PER RENDERE IL NOSTRO FORUM E CLUB MERAVIGLIOSO e darmi la forza di non smettere mai di impegnarmi!!!

e... ci vediamo presto! Molto presto!!!! Tanto presto prestissimo!!

ps. Aspetto in privato tutte le proposte che ho ricevuto per concretizzarle!
    Ultima modifica di Gioia; 07/11/2014 a 00:49:46

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non vedo l'ora di RE-PLI-CA-RE

Grazie Gioia per le belle parole scritte al Marcj e al MI-TI-CO Alberto. E' stato un GRANDE in TUTTO!!

Con Daniele l'intesa è stata ottima ed immediata, Buon sangue Scorpione non mente.
    Troppo Bella!!!

L'avatar di max.

Con noi dal 21/03/2014
    Provincia: Genova

Italy
     max. non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buongiorno a tutti, inizio a muovermi per organizzare raduni in riviera ligure in piazzetta zoagli, contattero' Gioia per sapere i giorni che possono venire bene, poi farò un giro per conoscenze per vedere se riesci a infilarci il punto vendita Abarth dove ho preso l'auto se volessero partecipare con qualche modello in esposizione o qualche stend visto che vendono anche abbigliamento, ma vediamo un po se si riesce a portare qualche evento in Liguria..

L'avatar di marcj 335

Con noi dal 31/10/2013

Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Buona idea max, la Liguria prima o poi è da vedere, pensiero mio personale.

Ottenere uno sponsor direttamente da Abarth e Fiat, è cosa Buona e GIUSTA.
    Troppo Bella!!!

L'avatar di Daniele_in500

Con noi dal 25/10/2009

Canada
     Daniele_in500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ed eccomi quá anche mi a fare i dovuti ringraziamenti.... il primo ringraziamento va a tutti voi, era da un pó che non avevamo un numero cosi elevato di partecipanti (dopo solo 7 anni dalla nascita della nostra amata 500 direi che é un buon risultato) ci tenevo a ringraziare ancora a nome di tutto lo staff e credo anche dei partecipanti al raduno chi ci ha ospitato in questi due giorni Alberto di http://www.carsystemsrl.it/mobi/1/home_519098.html & Demetrio e Eleonora http://www.osteriadelpiajo.com/ (500 volte grazie) in fine RINGRAZIO voi i miei compagni di sventura @Gioia e @marcj 335 per la pazienza avuta nei miei confronti (so di non essere un santo) e per la passione che ci mettete ogni volta... dimenticavo di ringraziare anche chi dopo aver cambiato auto per 500 motivi continua ad essere dei nostri
    NOTHING IS LIKE AN ABARTH

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    se venite a torino DOBBIAMO organizzare almeno una cenetta torinesi vs ospiti... famo sto sacrificio
    aprite un post in incontri al nord ...cosi anche noi torinesi partecipiamo ...giretto notturno ( putan tour compreso ahahah ) e si va a mangiare tutti insieme !!!!!!
    mi manca un sacco Torino... Quandooooo??? XP

L'avatar di max.

Con noi dal 21/03/2014
    Provincia: Genova

Italy
     max. non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da max. Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, inizio a muovermi per organizzare raduni in riviera ligure in piazzetta zoagli, contattero' Gioia per sapere i giorni che possono venire bene, poi farò un giro per conoscenze per vedere se riesci a infilarci il punto vendita Abarth dove ho preso l'auto se volessero partecipare con qualche modello in esposizione o qualche stend visto che vendono anche abbigliamento, ma vediamo un po se si riesce a portare qualche evento in Liguria..
    Grazie ragazzi per i tanti mi piace ,vuol dire che la cosa suscita molto interesse, e questo mi fa molto piacere, ho contattato gioia appena mi risponde alla mia iniziativa vi faccio sapere. Ciao ciao

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

https://www.facebook.com/claudy.fo/m...=3&uploaded=22

io ho pubblicato le mie 4 foto su facebook.. non so però se potete vederle per la storia della privacy...

+ Rispondi
Pagina 61 di 61
primaprima ... 11 51 59 60 61