io senza scritta...ma solo perchè non saprei da chi andare per farla
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
nel senso io ce l'ho già senza la scritta, pagata 120 euro in inox. Però vorrei applicarla ora
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
nino per fare la scritta abarth sulla griglia
basta che tu' vada da chi fa' grafica adesivi ti fai fare un adesivo della grandezza della griglia
con scritta abarth svuotata lo fanno col plotter
l'adesivo in vinile lo attacchi alla griglia facendo aderire bene senza grinze
poi prendi una bomboletta spray colore bianco acrilico senza solevnti e vernici all'interno della scritta abarth
una volta asciutta la vernice rimuovi l'adesivo totalmente alla fine ti e' servito come dima per creare la scritta di colore bianco
e il risultato e' una griglia con scritta abarth a fori aperti. se decidi di fare cosi' buon lavoro nino
con lo scorpione nell'anima
l'ho presa da un ragazzo su facebook, scrivetemi in pvt se vi interessa!
500 ABARTH ( VOL 2 )