La vedrei con un bello stemmino Abarth e un 1.4 turbo da 160 cv a metano.Che figata!
![]()
La vedrei con un bello stemmino Abarth e un 1.4 turbo da 160 cv a metano.Che figata!
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si. Ma quello che mi preoccupa di più é la Living... terribile a mio avviso. Ok le esigenze di spazio, ma quel sederone da Ippopotamo...
Tra tutte era meglio la Trekking sicuramente, ma adesso la X la fa passare preoccupantemente in secondo piano, mah... spero che in Fiat abbiano fatto bene i conti perché rischiano un autogol in casa.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Si magari con avviamento a strappo e motore a PEDALI!! Spolier, il metano su un Abarth, e su fai il bravo per una volta, per favore!
PS: cmq 160cv su un auto così vai giusto a fare la gita fuoriporta. La countryman Cooper S ne ha 190 e ha prestazioni appena decenti, devi andare sulla JCW da 211 per ottenere una vettura davvero sportiva, colpa del peso...
Carina e personalmente la preferisco rispetto alle concorrenti nel segmento.
Ad ogni modo: più lunga, meno bagagliaio e più costosa della L.
Per quello che mi serve meglio la L![]()
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
...si perchè la L la regalano...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
E cioè?
500L lounge 1.4 T-jet
ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)
motorizzazioni: 1.6 benzina aspirato. Questo è a mio avviso un autogoal.