+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Esperienza negativa dotshop

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    La mancanza di comunicazione e' dovuta dal fatto che loro attendevano i 30 gg condizione della vendita con recesso la cosa e' sul loro sito come condizioni di vendita ma in realtà verbalmente non se ne era mai parlato e quindi era una condizione che io non consideravo
    allora penso che la prossima volta bisogna contare fino a 10 prima di aprire certi topic, senza offesa eh!! la cattiva pubblicità (gratuita) non fa di certo bene a un'azienda!!
    ok altri hanno espresso i loro problemi con Dot, ma non sembra adesso che il tuo caso fosse così...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drivaci Visualizza il messaggio
    allora penso che la prossima volta bisogna contare fino a 10 prima di aprire certi topic, senza offesa eh!! la cattiva pubblicità (gratuita) non fa di certo bene a un'azienda!!
    ok altri hanno espresso i loro problemi con Dot, ma non sembra adesso che il tuo caso fosse così...
    Come ho scritto in precedenza non continuo i commenti perché diventerebbe polemica sterile,vi ringrazio per essermi stati vicini nella difficoltà
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io posso dire che ci sono andato di persona a montare il modulo pedale e motore e mi sono trovato benissimo.
    Tra l'altro i prezzi sono molto più bassi di altri venditori on line..
    Io credo che in queste cose, per evitare inconvenienti del tipo riportato, occorra evitare di comprare on line ma sempre tramite colui che poi ti monterà il pezzo dato che, se ci sono problemi lo si vede subito e si trova subito una soluzione..

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke70 Visualizza il messaggio
    La mancanza di comunicazione e' dovuta dal fatto che loro attendevano i 30 gg condizione della vendita con recesso la cosa e' sul loro sito come condizioni di vendita ma in realtà verbalmente non se ne era mai parlato e quindi era una condizione che io non consideravo
    Si ma potevano dirtelo tranquillamente.
    Cavolo gli hai mandato mail di ultimatum che li avresti smerdati sul forum, io avrei risposto subito altro che attendere 30 giorni! Comunque contento per te che alla fine almeno ti hanno rimborsato...

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarththebest Visualizza il messaggio
    Si ma potevano dirtelo tranquillamente.
    Cavolo gli hai mandato mail di ultimatum che li avresti smerdati sul forum, io avrei risposto subito altro che attendere 30 giorni! Comunque contento per te che alla fine almeno ti hanno rimborsato...
    complimenti x i sedili ,sono stupendi !!!!
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio79 Visualizza il messaggio
    Io posso dire che ci sono andato di persona a montare il modulo pedale e motore e mi sono trovato benissimo.
    Tra l'altro i prezzi sono molto più bassi di altri venditori on line..
    Io credo che in queste cose, per evitare inconvenienti del tipo riportato, occorra evitare di comprare on line ma sempre tramite colui che poi ti monterà il pezzo dato che, se ci sono problemi lo si vede subito e si trova subito una soluzione..
    Lo so ,purtroppo ragazzi dalla Toscana in giù il tuning è ancora un tabù,su da voi ci sono molte più opportunità si sperimenta di più si ha più scelta in termini di preparazione e di preparatori è per questo che a volte per avere un prodotto diverso si ricorre on line non a caso l 80% delle aziende che fa tuning è al nord,quindi spesso si è costretti ad acquistare a distanza.....

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6