ciao, spero mi potete essere d'aiuto. Vorrei fare un piccolo impianto alla 500, per adesso ho soltanto tutti i fili e un amplificatore audio system F2 300. Vorrei sapere quali casse comprare anteriori e posteriori.
Grazie a tutti in anticipo
ciao, spero mi potete essere d'aiuto. Vorrei fare un piccolo impianto alla 500, per adesso ho soltanto tutti i fili e un amplificatore audio system F2 300. Vorrei sapere quali casse comprare anteriori e posteriori.
Grazie a tutti in anticipo
Come anteriori..senza andare a spendere cifre astronomiche ti consiglio Focal PS 165 o Coral MK 165..
dietro lascerei quelle di serie..anche perché se usi solo quell'ampli..non andresti ad amplificarle..
dietro le dovrei sostituire ugualmente perchè una è spaccata, diciamo che per tutte e quattro casse vorrei spendere intorno ai 150/160€. Ho visto k a monza avete dei bei impianti, ci sono stato settimana scorsa.
Tutte e 4 150/160 € non ce la fai se prendi uno dei 2 kit che ti ho suggerito..
a meno di non mettere delle schifezze nel posteriore..
Solo il kit coral costa sui 130/140 €uro..
per il posteriore..sempre per non spendere tanto..e avere comunque qualità..ti consiglio:
Se hai intenzione di amplificare (magari in futuro) le coral MC 165..se invece userai l'ampli dell'autoradio..le coral DLC 165..
Sub niente ???![]()
Quoto con exo, a quella cifra che vuoi spendere tu fai solo la parte anteriore.
ok, sicuramente prendo i coral. Il sub stavo guardando qualcosa, ma con questa spesa per le casse lo compro con l'anno nuovo.
Piuttosto non prendere niente per le posteriori..scollega del tutto quelle che hai..ma metti un sub..
poi con l'anno nuovo..prenderai le casse per il posteriore..
con un buon kit anteriore un buon ampli e un sub..le casse posteriori..diventano praticamente irrilevanti..
anzi se le alzi troppo..peggiori l'ascolto..
Avevo pensato a questo modello ALPINE SBG-844BR, che ne pensi?
Non lo conosco..ma per caratteristiche/prezzo mi sembra ottimo![]()
sai qualche sito dove li posso comprare oltre ad ebay???