ciao ragazzi,ho un piccolo problema con le luci diurne (lampadina originale)
in sintesi con i fari spenti mi va solo la luce diurna di destra mentre se accendo i fari vanno tutte e due???
come mai?
ciao ragazzi,ho un piccolo problema con le luci diurne (lampadina originale)
in sintesi con i fari spenti mi va solo la luce diurna di destra mentre se accendo i fari vanno tutte e due???
come mai?
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
ci sarà un filamento bruciato...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Però la cosa strana è che con i fari accesi vanno tutti e due.....se non sbaglio il filamento è unico
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
a me pare che han 2 filamenti....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
la lampada è una T20 5W21, doppio filamento... Si sarà fulminato il filamento di 21W della sinistra (con relativo messaggio su computer di bordo e triangolo con punto esclamativo giallo acceso)
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ah ok,non lo sapevo,ora vado a comprarle e poi vi dico raga
risolto....hanno 2 filamentigrazie raga