+ Rispondi
Pagina 176 di 184
primaprima ... 76 126 166 174 175 176 177 178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 1835

Discussione: Blue&Me-TomTom

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

non sarà da aggiornare il software della macchina?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Pejotes87

Con noi dal 22/02/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

L'ho fatto circa 2 mesi fa
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

L'avatar di pontix

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Milano

Italy
     pontix non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pejotes87 Visualizza il messaggio
    CUT
    C'è qualche soluzione o devo rassegnarmi???
    Grazie mille
    Ciao,
    Che io sappia i TOMTOM specifici gruppo fiat hanno il software apposito integrato nel navigatore per la connessione al Blue&Me, per cui secondo me non ci puoi far nulla al max prova a vedere su qc forum se esiste moto di modificare il software che hai e mettere quello di un sistema Blue&Me.
    Per intenderci, il Blue&Me specifico Abarth ha anche una funzione di timelaps con alcuni circuiti quando vai in pista...e quello è nel software del tomtom, cosi come l'accesso ai dati della macchina e dell'USB.
    Mi spiace non saperti aiutare ulteriormente
    --
    Pontix - Napoli&Milano
    Abarth 500 Custom: Rosso Officina, Cerchi da 17 pollici a 10 razze, tomtom 2 live, Sticker scorpione bianco - MY GARAGE

L'avatar di Pejotes87

Con noi dal 22/02/2013

Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Boh,mi sembra parecchio strano che non vada,anche perché nella schermata sul pc esce il logo fiat.....a qualcun'altro è successa la stessa cosa?
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

L'avatar di Pejotes87

Con noi dal 22/02/2013

Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Febio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho provato ad aggiornare la mappa al TT, e non riesco più a collegarlo alla 500. Dopo il pin il navi pensa un po e mi dice di verificare che il Bluetooth sia acceso sulla macchina.
    Possibile che il recente aggiornamento alla versione 8 del B&M abbia segato le gambe alla connessione tom tom-b&m??
    Può essere d'aiuto staccare la batteria?
    Eventualmente come potrei fare un downgrade, solo rivolgendomi alla Fiat?
    Grazie in anticipo
    Ciao,anche io ho lo stesso problema.....hai risolto in qualche modo?

L'avatar di Febio

Con noi dal 12/07/2014
    Provincia: Pavia

Italy
     Febio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

in tutta onestà no.. ritengo che la stupidaggine sia stata aggiornare il b&m. Lo ammetto io sono un fissato degli aggiornamenti e loro dicono chiaramente di non aggiornare se non ce n'è motivo.
    Però per essere onesto al 100 per cento devo dirti anche che il navigatore completamente aggiornato in maniera del tutto gratuita vale mille volte gli eventuali 2 minuti che perdi se ti fermi e lo usi con le mani. Parere.. io poi lo uso poco! non dubitare che comunque se avessi delle novità aggiornerei immediatamente

«Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.» (Igor' Ivanovič Sikorskij)

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

fatemi capire, io ho un blu&me di seconda generazione (senza aux in), utilizzo il tom tom go 750 (con predisposizione di serie) funziona tutto benone, ho sicuramente la versione software di 2 anni fa o la 5 o la 6 , semmai aggiornassi alla 8 il tom tom non funzionerebbe più? giusto?
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di Febio

Con noi dal 12/07/2014

Italy
     Febio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

non ci metterei la mano sul fuoco ma credo sia così. Io avevo la 6. Stessa tua configurazione ma con aux in.

«Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.» (Igor' Ivanovič Sikorskij)

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

per caso mica hai pachato il tomtom per aggiornare la mappa ? perchè alcuni software per patchare il ttsystem facevano perdere la funzione B&M , ma sembra che a te compaia ancora l icona del B&M , giusto?
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

L'avatar di Febio

Con noi dal 12/07/2014

Italy
     Febio non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

Yes. Icona e tutto. Ho fatto tutto sulla microSD... non ho toccato la memoria interna. non va nemmeno se tolgo la microSD e uso il suo sistema originale con la mappa originale

+ Rispondi
Pagina 176 di 184
primaprima ... 76 126 166 174 175 176 177 178 ... ultimoultimo