+ Rispondi
Pagina 13 di 16
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152

Discussione: Consigli per gli acquisti :D

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEDDE Visualizza il messaggio
    Poco di più quanto?
    Grazie Kine
    20.300 + IPT (per avere un confronto sullo sconto dovresti togliere l'IPT che è una tassa e varia da provincia a provincia)

Sì sono 1000€ in più ma avresti 160cv, interni in pelle e assetto più basso dietro. (io però l'ho presa col clima manuale).

In questi casi occorre tenere conto anche di un eventuale usato. Hai usato da rientrare te?
    Ultima modifica di Kine; 27/11/2014 a 16:39:48
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Allora secondo me lo sconto che ti hanno fatto non è male, perché è circa un 10% mi pare.
    Il fatto è che tu hai messo parecchi optional e a sto punto con poco più hai la Turismo.
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Anche secondo me hai margine di trattativa con gli accessori che hai messo..
    Io l'ho presa a 19000 tondi con bi-xeno, clima auto, interscope, vernice, pinze freno rosse, record monza, tetto apribile, antifurto.
    Senza dare un usato indietro che mi sono venduto per conto mio e ci ho guadagnato almeno altri 1500€..

Con noi dal 19/11/2014

Italy
     Mirabellife non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    secondo me i soldi del navi potresti investirli su altro!
    Ho capito che i soldi del navi potevo investirli su altro... Ma giro per lavoro e mi serve per forza, l'ho scritto 6-7 volte in 12 pagine di topic xD e lo pago 50€ in più di quello che trovo da unieuro ma in più questo modello dialoga con il TFT da 7" nel cruscottto.

Per il discorso turismo ci avevo già pensando anche io, nonappena mi chiama il signore che me la vende gli chiedo quale sarebbe la differenza a prendere la 595 turismo e poi vedo. Però personalmente facendoci "un pò" di Km sono un pochettino impensierito dall'assetto più basso, le molle più dure e la mappa... ho paura di stare più scomodo e consumare di più. Forse mi conviene la 500A che secondo me con le mie necessità è praticamente al limite
    Ultima modifica di Mirabellife; 27/11/2014 a 17:26:04

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007

Canada
     Kine non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa a 19000 tondi con bi-xeno, clima auto, interscope, vernice, pinze freno rosse, record monza, tetto apribile, antifurto.
    Senza dare un usato indietro che mi sono venduto per conto mio e ci ho guadagnato almeno altri 1500€..
    Cavolo tu sì hai fatto un affare

Clicca qui

Con noi dal 19/11/2014

Italy

Predefinito

345/
    Magari era pronta consegna? Il preventivo l'abbiamo fatto con lo schermo del "configuratore" del concessionario girato verso di me... Ai prezzi che sono venuti fuori mi ha tolto lui l'8% più 1000€ (lo scarico monza) più 600€ (non lo so perchè). Mi ha poi detto che gli optional verranno circa uun 20% in meno di quello che c'era lì.

Anche se vabbè a farsi i contti... il navigatore sono 400€, i sabelt 1200, i cerchi 500... ed abbiamo fatto la differenza.

Con noi dal 19/11/2014

Italy

Predefinito

Wow... mi ha chiamato il tipo. Mi ha detto che "abbiamo fatto i conti senza l'oste". Mi ha valutato la corsa 6600€ (non mi aveva detto la sua valutazione precisa ma mi aveva ben chiarito che coprivo largamente i 7700€ di anticipo e ci rimaneva qualcosa) dicendo che mi ha già fatto un favore, ed il preventivo (escludendo xeno e sabelt) si è alzato da 19400€ a 21.000€.

A queste condizioni non ci sto... anche perchè siamo praticamente al costo di listino da configuratore, la promozione con gli sconti sono andate tutte a farsi benedire?!

A meno che non si "accorge di essersi sbagliato" sabato faccio un pò di giri per concessionarie... Oggi sono meno "abarthista" di ieri, sicuramente.

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Allora secondo me lo sconto che ti hanno fatto non è male, perché è circa un 10% mi pare.
    Il fatto è che tu hai messo parecchi optional e a sto punto con poco più hai la Turismo.
    Sì, lo sconto è del 10% circa...
    Ho messo molte cose che ha di serie la Turismo e aggiungendo clima automatico sarebbe perfetta...ma di listino costa parecchio di più...
    Vedrò la differenza da preventivo e valuterò. Grazie del consiglio.

Io in realtà ho anche considerato il fatto che la Custom stock, avendo 99 KV a libretto, paga ogni anno quasi 100 euro in meno di bollo... e di sicuro i cavalli che cerco non li voglio a libretto...(vedi kit essesse o Turismo/Competizione)
    Ultima modifica di TEDDE; 27/11/2014 a 20:55:38

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Cavoli, se mi fa 19.000 tondi, la ordino subito!

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    In questi casi occorre tenere conto anche di un eventuale usato. Hai usato da rientrare te?
    No niente usato...

+ Rispondi
Pagina 13 di 16
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo