pero' anche se non proprio economico, secondo me, sono uno spettacolo!
pero' anche se non proprio economico, secondo me, sono uno spettacolo!
i contatti ci stannoal massimo si risparmia qualcosina per un po',scusa per lo sbatti che ti faccimao fare : D
va bè dai a saldare due piedini non credo sia qualcosa di difficilissimo...visto poi il risultato vale comunque le classiche 7 camice
Domanda: qualcuno ha invece idea del costo dei led??
[SIGPIC]http://www.omniauto.it/forum/uploads/av-5295.jpg[/SIGPIC]
5oo 1.2 69Cv Lounge +fendinebbia +parabotti +ruote 195
Punto I 55Cv S GPLizzata che va una bellezza! +tettuccio
No.. no.. a saldare non mi ci metto +.. è troppo una seccatura.. avvierei una serie di eventi del tipo "ripari una cosa e te se ne rompe un'altra" !! non lo sopporterei
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
i led dipende da come/dove/quanti ne prendi.......in negozio (sempre se li trovi data la loro rarità) stanno di media intorno ai 0,70-1€..............di media eh!
le saldature sono molto precise,e soprattutto occhio! vanno effettuate con saldatori a 12V sennò si cuoce tuttoooooooooooooooooooooooooo
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
rispolvero questa discussione...........sulla mia grande punto ho iniziato a cambiare i led delle varie retroilluminazioni!!
certo ci vuole coraggio con un'auto ancora in garanzia, ma ne vale tantissimo la pena!
se volete posso effettuare uno studio sulle vostre piccole
però mi servirebbe come "cavia" un quadro strumenti!
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
grazie Puma!!! direi che saresti molto d'aiuto... anch'io sn interessato
raga come detto...disponibile a vedere di cosa si tratta.......aspetto la vostra disponibilità
Buongiorno a tutti, io e un mio amico facciamo questo tipo di modifiche, soprattutto su opel e GP. Sotto ci sono le foto della gp blu e dell'opel astra da giallina a bianca e rossa. Zona firenze. se siete interessati fateci sapere cmq se ne parlerà da settembre in poi.
Quell'Opel Astra la riconosco... me l'ha fatta vedere il mio moroso... Allora siete in due... in questi giorni stiamo vedendo anche noi di smontare la strumentazione per togliere il rosso e mettere un bel blu... oppure bianco! Vediamo come ci piace di più!:blablaww: A presto per aggiornamenti!!!!
CAMILLA 1.2pop 5oo-Yellow