Io ho comprato il kit Bosch A299S specifico per la 500 e tergono a meraviglia, sono più silenziose delle originali e non saltellano. Le ho pagate 19,90 € all'Auchan; a vedersi sono identiche.
come procede con le spazzole del berlingò? ma quando arriva all'escursione massima, non ti va oltre il vetro? la mia spazzola arriva al limite (incredibile ma vero, io monto ancora le originali del 2008 dopo 66100km!!). ora devo cambiarle perchè iniziano a lasciare strisce non fatte. avere maggior visibilità non mi dispiace. solo che così dovrei comprare due kit di spazzole.
Qui in sicilia la granita la mangiamo al bar![]()
Per ora puliscono bene, cosa intendi per limite, quando si avvicina al montante sinistro ?
Lì arriva nella stessa posizione della sua originale, copre una zona più ampia sia in basso che in alto di 2.5 cm per parte.
Quella della Berlingo la vendono singola non in coppia e l'ho presa da un ricambista Citroen
Montato spazzole, ancora più grandi, della Champion acquistate da Extreme Racing (http://www.cinquecentisti.com/forum/...racing-13.html), lato guida le EF70, originali da 600, lato passeggero la EF38, originali da 530.
ora forse siamo al limite, di più di così non ci stanno.
H7 LED 6000 K - Filtro BMC - Batteria Optima Batteries RED Top RT S 3,7 8020-255 - ATE Ceramic - Dischi anteriori baffati - Royal purple cambio - BARDAHL EXCEED - EVANS NPG+C - Tergi Ap700U e Ap380U Bosch