dipende. in autostrada a gas a 120 media fa 420km con 21 euro .......fate vobis
dipende. in autostrada a gas a 120 media fa 420km con 21 euro .......fate vobis
ora con il freddo sono ritornato sui 16,5 17,0 km/l . la scorsa settimana ero sui 15km/l e mi sono preoccupato e infatti era una sciocchezza dato che avevo le gomme sotto i 2.0Bar e per questo che consumavo di pù
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
non so perché ma la mia è aliena a confronto.. io non riesco ad andare sopra i 10,4 andando non piano, di più!! e il consumo è rimasto quello dal giorno in cui l'ho presa (nuova) nel 2010... se la tiro sto intorno agli 8 a litro..
@carloalberto come giá scritto in precedenza il consumo del 1.2 in città o quando si tira è quello! Avuta per un anno e poco più, consumo medio tra i 10 e gli 11 km/l
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Ho fatto poco più di 1000 km e il consumo medio è di 11km/litro su percorso misto. Penso che consumi tanto perché è nuova, più in là vi riaggiorno sui consumi.
Mi è arrivata sabato mattina e fino ad ora ho percorso solo 200km, stando al computer di bordo, il consumo medio è 15.1km/l com una media di 30km/h...praticamente l'80% in città. Vhe dite, com'è?
Per quel tipo di strada è ottimo.Io viaggio quasi sui 20km/L, ma come ho sempre detto ho la fortuna di viaggiare il 90% del tempo in extraurbano, ho velocità medie sopra i 50km/h da CdB (ultimamente anche 60km/h, facendo più autostrada del solito).
io dico che hai fatto troppi pochi kilometri! e nn affidarti troppo al computer di bordo, il mio sembra quasi 1 litro in piu nella media. se poi la macchina è nuova deve ancora rodarsi e assestarsi. ciau
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_
Ciclo urbano
20 € di benzina = 142 km
il che significa che ho consumato in media 9,44 L / 100KM cioe ho fatto 1km con 0,094 L di brodaglia verde
Cosa ne pensate di questi consumi?
500 Lounge 1.2 8v 69CV - cerchi in lega 15" diamantati extraserie con pneumatici 185/55 R15 - FendinebbiaIn strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto