Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
[QUOTE=superouge;87389]
Un grazie gigante a Sily!! grazie per il divano/letto prestatomi ::
[QUOTE]
super.. fai a modo nè?? altrim ti faccio tanti disegnini... poi mi devi una spiegazione sul xkè il mio pc aveva delle parti staccate!!:unhappy: gratta:butt:
luisa... la mia sister! sei stata un ottima compagna di viaggio.. hahaha
il resto lo sappiamo solo noi... :MATITA23:
save.. allora.. diciamo ke ti sei meritato la maglia solo x il fatto ke ti sei fatto in 4 x le spiegazioni sull'ulivo... hehehehe
uno di qs giorni si chiacchiera.. IO E TE!!
sestosenso o sessodrive ke dir si voglia.. un grande uomo..!! fa sparire anke il sole!! hahahaha
ostello sily è sempre a disposizione per qualsiasi evento!! :welcome:
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Ciao a tutti, con un pò di ritardo, volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato sabato e ribadire ,come avete già fatto in tanti, che se non fosse stato x NOI sabato non avrebbero fatto proprio nessuna festa!
Grazie anche x la carovana, è una sensazione impagabile vedere tutti quelli che ti passano (ragazzi anche se ogni tanto superiamo i 90!!!!!) che guardano interessatissimi tutte le nostre bambine!
eheheheh..pure la polizia!!!
quelli avranno ricevuto qualche segnalazione delle sfrecciate che stavano vedendo e loro ci hanno raggiunto
poi... il fascino delle nostre bimbe li ha conquistati!!!
:dudule16:
Magari credevano che stessimo mettendo in atto qualche gara!!
ecco le foto complete
http://picasaweb.google.it/c.andrea740/PicNic500
:cheers:
:sex:
:hemling:
:butt:
:crazy:
firma troppo grande
:cheers:
Di Bergamo c'era qualcuno?