+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sostituzione casse usurate

Con noi dal 16/12/2014
    Provincia: Treviso

Italy
     golddj50 non è in linea
    500c Lounge

Question Sostituzione casse usurate

Salve a tutti, io sarei intenzionato ad acquistare il kit hertz dsk 165mm con l'aggiunta di una coppia di casse coassiali hertz dcx 165 da montare al posto di quelle posteriori. Inanzitutto volevo sapere com'è la resa di queste tenendo presente che ho una sorgente pioneer (mwh-350bt) e per il momento non ho intenzione di prendere un ampli. Poi volevo capire (cosa piu importante) come montare i tweeter collegati con il crossover: non so dove si dividono i cavi che vanno al mid e al tweet, qualcuno di voi me lo sa dire?
    Grazie mille in anticipo a tutti per il supporto.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da golddj50 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sarei intenzionato ad acquistare il kit hertz dsk 165mm con l'aggiunta di una coppia di casse coassiali hertz dcx 165 da montare al posto di quelle posteriori. Inanzitutto volevo sapere com'è la resa di queste tenendo presente che ho una sorgente pioneer (mwh-350bt) e per il momento non ho intenzione di prendere un ampli. Poi volevo capire (cosa piu importante) come montare i tweeter collegati con il crossover: non so dove si dividono i cavi che vanno al mid e al tweet, qualcuno di voi me lo sa dire?
    Grazie mille in anticipo a tutti per il supporto.

Ciao...siccome sei nuovo dovresti passare a presentarti nella sezione --> PRESENTAZIONI !!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

il kit non è propriamente adatto ad essere amplificato, quindi va bene con la radio che hai, per il crossover il cavo nemmeno io so dove si sdoppi, ma non dev'essere difficile trovare e intercettare il filo che dalla radio va verso le casse, da un punto qualsiasi puoi inserire il crossover e ricollegare separatamente midwoofer e tweeter (con l'aggiunta di un cavetto doppio che va verso il tweeter)
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

+ Rispondi