Buonasera, ho un problema con il display, e' oscurato, la radio si sente, ma non ho possibilità di cambirre stazione, non funzionano neanche i comandi dal volante,500 l pop star 1300 multijet, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Buonasera, ho un problema con il display, e' oscurato, la radio si sente, ma non ho possibilità di cambirre stazione, non funzionano neanche i comandi dal volante,500 l pop star 1300 multijet, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
E' successo anche alla mia dopo qualche mese dall'acquisto, novembre 2013, risolto con la campagna 5769.
E proprio qualche settimana fa c'è stata una nuova campagna 5855, sempre per aggiornamento SW-NAV, ma per altri motivi.
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
é successa la stessa cosa a me.... qualcuno sa come fare aggiornamento? o il sito dove scaricarlo?
A un mese dall'acquisto e 2500km percorsi, uconnect e il resto, tutto perfetto. I sensori di parcheggio sono di fabbrica solo dietro. Il tom tom l'ho aggiornato (entro i 90 giorni) come da garanzia con l'ultima mappa disponibile (9/2013). Ciao