deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao paolo968,
scusa il disturbo ma avrei bisogno di chiederti un paio di cose:
I fari lenticolari che hai montato e di cui ho letto la discussione, hanno la lente in vetro? La lente è di dimensioni ridotte? Sono quelli prodotti dalla Depo? Hai ancore il nome del rivenditore da cui li hai acquistati? Mi confermi che con lo xeno danno un ottimo fascio luminoso e profondo?
Grazie mille e scusa ancora il disturbo!
" VEDI, IL MONDO SI DIVIDE IN DUE CATEGORIE: CHI HA LA PISTOLA CARICA, E CHI SCAVA. TU SCAVI! "
(il Buono)
li ho ordinati anche io e prenderò il kit xenonlamp da 4300k. sono depo anche i miei ed ho letto che hanno un coperchio posteriore diverso quindi più grande.. potrò inserire le centraline dentro il faro o rischio di rovinare qualcosa? vorrei evitare di fare dei buchi..
grazie
Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;
I buchi devono essere fatti per forza. Io ti consiglio, se non hai manualità e non vuoi fare danni, di rivolgerti ad un elettrauto. Io ho pagato il montaggio (fatto veramente bene) €109,00 pari a 3 ore di manodopera. Centraline sistemate nell'alloggiamento previsto sotto il faro come sui fari originali e i cavi passati dal sotto (trapano) in modo da non forare i coperchi e lasciare fili a vista tipici degli impianti aftermarket.
Il mio piano B è proprio come lo hai tu! Buco sotto, tutto più invisibile possibile!! Confermate che inserire le centraline nei fari non è un bel lavoro?
Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;
Rivendi gli altri allora. Questi convengono se devi usarli come ricambio e non come impianto aftermarket. I Depo hanno la regolazione del fascio luminoso come il faro a parabola mentre lo xeno originale no avendo l'autolivellamento che chiaramente non è predisposto sulla tua auto nata coi fari alogeni. Senza contare le lampadine che sono completamente diverse e costano molto di più.
ale.87 Se non hai fretta a Febbraio escono i nuovi XENON di cui omologati si kiamano HIR e salvi anche il libretto della macchina se non disponi dei fanali con Lenticolari e LavaVetro
☆✖VENDO✖☆ Lampadine T20 PIAA,H1_H7 Xenon:
●Taske Impianto Fiat500 www.subito.it/vi/98445800.htm
●Scarico Sportivo Omologato,Filtro BMC,Centralina Aggiuntiva www.subito.it/108717364.htm
Ciao!
Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una Tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di Te e della Tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Grazie e buona permanenza sul forum!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
per questo ho deciso di prendere gli originali a scapito dei depo e del mio portafoglio visto che ora ho 4 lenticolari..(spero di liberarmi dei depo prima o poi) in modo da avere il lavafari e la funzione key-on.. secondo me così facendo anche alla revisione potrò andare senza problemi.. mica controlleranno se ci sono le centraline di regolazione!