+ Rispondi
Pagina 10 di 26
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 251

Discussione: Fari lenticolari 500

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    ho visto il prezzo...mi sa che non conviene 335 euro a faro.

azz...carucci....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Mecu

Con noi dal 27/10/2014

Italy
     Mecu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo968 Visualizza il messaggio
    Arrivati oggi imballo perfetto in tre diverse scatole una nell'altra completi di tutto motorino regolazione elettrica tiranti in ferro per quella manuale ampio coperchio posteriore e non il tappo rotondo in gomma che per chi poi deve montare kit xeno sa cosa voglio dire. La fattura direi molto buona plastica solida e all'interno sembrano ben fatti esteticamente poi direi perfetti ora non mi resta che montarli e provarne il funzionamento e la resa luminosa (hanno lente in vetro e anche ben fatta) che auspico buona anche se con i lenticolari è sempre un terno al lotto sulla Mito di mia madre con fari originali lenticolari senza xeno ci si vede ben poco e sulla mia Golf GTI ho montato due anni fa della stessa marca i lenticolari con kit xeno e una volta regolati sono perfetti ancora oggi ...... speriamo bene vi farò sapere.
    Ciao paolo968,

scusa il disturbo ma avrei bisogno di chiederti un paio di cose:
    I fari lenticolari che hai montato e di cui ho letto la discussione, hanno la lente in vetro? La lente è di dimensioni ridotte? Sono quelli prodotti dalla Depo? Hai ancore il nome del rivenditore da cui li hai acquistati? Mi confermi che con lo xeno danno un ottimo fascio luminoso e profondo?

Grazie mille e scusa ancora il disturbo!
    " VEDI, IL MONDO SI DIVIDE IN DUE CATEGORIE: CHI HA LA PISTOLA CARICA, E CHI SCAVA. TU SCAVI! "
    (il Buono)

L'avatar di ale.87

Con noi dal 26/08/2011
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

Predefinito

li ho ordinati anche io e prenderò il kit xenonlamp da 4300k. sono depo anche i miei ed ho letto che hanno un coperchio posteriore diverso quindi più grande.. potrò inserire le centraline dentro il faro o rischio di rovinare qualcosa? vorrei evitare di fare dei buchi..
    grazie
    Ale.87 500 1.3 Street 95 CV
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale.87 Visualizza il messaggio
    li ho ordinati anche io e prenderò il kit xenonlamp da 4300k. sono depo anche i miei ed ho letto che hanno un coperchio posteriore diverso quindi più grande.. potrò inserire le centraline dentro il faro o rischio di rovinare qualcosa? vorrei evitare di fare dei buchi..
    grazie
    I buchi devono essere fatti per forza. Io ti consiglio, se non hai manualità e non vuoi fare danni, di rivolgerti ad un elettrauto. Io ho pagato il montaggio (fatto veramente bene) €109,00 pari a 3 ore di manodopera. Centraline sistemate nell'alloggiamento previsto sotto il faro come sui fari originali e i cavi passati dal sotto (trapano) in modo da non forare i coperchi e lasciare fili a vista tipici degli impianti aftermarket.

L'avatar di ale.87

Con noi dal 26/08/2011

Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

Predefinito

Il mio piano B è proprio come lo hai tu! Buco sotto, tutto più invisibile possibile!! Confermate che inserire le centraline nei fari non è un bel lavoro?
    AM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

... mi sono lasciato prendere la mano un po troppo... praticamente ho trovato dei lenticolari originali completi... e li ho presi... se qualcuno volesse quelli della depo mi può contattare....
    Rivendi gli altri allora. Questi convengono se devi usarli come ricambio e non come impianto aftermarket. I Depo hanno la regolazione del fascio luminoso come il faro a parabola mentre lo xeno originale no avendo l'autolivellamento che chiaramente non è predisposto sulla tua auto nata coi fari alogeni. Senza contare le lampadine che sono completamente diverse e costano molto di più.

L'avatar di djgerolamo

Con noi dal 21/05/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     djgerolamo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ale.87 Se non hai fretta a Febbraio escono i nuovi XENON di cui omologati si kiamano HIR e salvi anche il libretto della macchina se non disponi dei fanali con Lenticolari e LavaVetro
    ☆✖VENDO✖☆ Lampadine T20 PIAA,H1_H7 Xenon:
    ●Taske Impianto Fiat500 www.subito.it/vi/98445800.htm
    ●Scarico Sportivo Omologato,Filtro BMC,Centralina Aggiuntiva www.subito.it/108717364.htm

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da djgerolamo Visualizza il messaggio
    ale.87 Se non hai fretta a Febbraio escono i nuovi XENON di cui omologati si kiamano HIR e salvi anche il libretto della macchina se non disponi dei fanali con Lenticolari e LavaVetro
    Ciao!
    Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una Tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di Te e della Tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Grazie e buona permanenza sul forum!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di ale.87

Con noi dal 26/08/2011

Italy
     ale.87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Street
    Grigio Carrara

Predefinito

per questo ho deciso di prendere gli originali a scapito dei depo e del mio portafoglio visto che ora ho 4 lenticolari.. (spero di liberarmi dei depo prima o poi) in modo da avere il lavafari e la funzione key-on.. secondo me così facendo anche alla revisione potrò andare senza problemi.. mica controlleranno se ci sono le centraline di regolazione!

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

per questo ho deciso di prendere gli originali a scapito dei depo e del mio portafoglio visto che ora ho 4 lenticolari.. (spero di liberarmi dei depo prima o poi) in modo da avere il lavafari e la funzione key-on.. secondo me così facendo anche alla revisione potrò andare senza problemi.. mica controlleranno se ci sono le centraline di regolazione!
    Sì ma il lavafaro non funziona mica eh!
    Non hai né il serbatoio del lavafaro né il bodycomputer abilitato a farlo funzionare.

+ Rispondi
Pagina 10 di 26
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo