guidavo una golf che ho dato via per il 5ino....ma usavo e uso ancora un alfa 145 e 155....non ho avuto nex problema ad adattarmi al 5 ino
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
vista la mia età ne ho avute tantissime ( anche due 500 originalinegli anni '70)
nn ho avuto il minimo problema ad adattarmi al 500 che sostituisce direttamente una Matiz, e guido alternandolo ad altre due auto completamente diverse
PR
Ultima modifica di PaperoRosso; 11/01/2015 a 08:47:19
Fiat Bravo 1.6 mjt 120 cv.![]()
Guarda, io non faccio testo... Adoro le auto e mi piace cambiarle spesso, quando riesco... Ne ho avute di varie tipologie e, neanche a farlo apposta, sono quasi sempre andato più in piccolo... Sono partito da una VW polo del 95, una audi A3, nel 98, una A4 nel 2003, una A3 sportback nel 2005, una A6 Avant nel 2009, la classe B nal 2012 e adesso la 500... Quindi, come vedi, ho avuto station wagon medie, grandi, piccole monovolume, compatte 4 porte, più sportive, come la sportback.. Insomma, per quanto detto prima, le auto che ho avuto, al tempo in cui le comprai, mi diedero quello che cercavo, comodità, spazio, piacere di guida e un pò di sportività, a seconda del modello. La 500, è la prima citycar che guido, dopo la polo del 95, ma ti posso assicurare che è l'unica macchina che mi fa sorridere ogni volta che l'accendo e mi fa godere come un matto quando voglio divertirmi un pò...Quindi, nessun problema di adattamento alla 500... E' ovvio che non l'ho comprata sperando di trovare le finiture ed i materiali della A6, ma la adoro!!! Non importa se sia piccola, io ci sto e la guido bene... sedili a parte..
Magari la prossima sarà ancora una station da 5 metri, o una cabrio... Boh?? Per adesso il mio cuore batte per l'Abarth, che mi piacerebbe molto tenere, anche in caso avessi bisogno di un'altra auto, ma vedremo più avanti. Per il momento, mi godo il sorriso che mi regala ogni giorno la mia 500... Buona giornata..
Punto Speed 1.3 MultiJet 70cv full optional, 210000km tra me e mio fratello e mai un problema e se dico mai è mai, solo la frizione a 160000km come normale che sia e la catena di distribuzione completa di pompanti a 200000km perchè cominciava a fare rumore da fredda, ma ci può stare... Acquistata nuova nel 2005 da mio fratello per i suoi 18 anni, passata a me nel 2010 per i miei 18 anni con 140000km e venduta nel settembre 2013 ad un altro ragazzino neopatentato figlio di amici dei miei genitori per 3500€, contentissimo continua a girare senza problemi. Della 500 sono molto contento, spero solo sia affidabile come la Punto, dove oltre alla manutenzione ordinaria, una frizione e catena di distribuzione non ci ho mai speso un centesimo, l'ho venduta ancora con la sua batteria originale...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
prima dell'abarth avevo la 500 1.2 sport che è stata la mia mia prima auto.
Prima da neopatentato guidavo o il lancia delta 1.6 di mio papà o la 206 1.4 di mio fratello
Vista l'eta' ne ho avuto una vagonata. Il cinquino è di mia moglie che ha rinunciato, con molte proteste, alla sua Smart. il 500C, acquistato usato, in realta' serve molto a mio figlio che lo ha monopolizzato.
Francamente non mi sono piaciuti l'acceleratore elettronico e lo sterzo, per quanto riguarda il motore è un po' vuoto prima dei 1700-1800 giri, poi e' piacevolissimo.
Nessuna, prima auto.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mini Clubman Cooper D automatica, 2009 fatti 140000 km. Dal 2013 5ino 1,2 dualogic con GPL. Certo il cambio Bmw era Altea cosa ma ho dimezzato i consumi. Soddisfatto più che altro per il portafogli.
Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli