Sto pensando anche io ai led, li vorrei sui piedi all'anteriore e sotto i sedili anteriori.
Inoltre nel baule che è troppo buio.
Avete foto da mostrare? Grasssssie.
Sto pensando anche io ai led, li vorrei sui piedi all'anteriore e sotto i sedili anteriori.
Inoltre nel baule che è troppo buio.
Avete foto da mostrare? Grasssssie.
Troppo Bella!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Si x la T10
no??? io lo tolta ed è una tutto vetro la mia lampada
ecco
http://www.philips.it/c-p/129326700KX2/soluzioni-led
Ultima modifica di Marco1985; 11/01/2015 a 16:28:19
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Grazie ragazzi allora T10?
Troppo Bella!!!
Ok ho visto da Black 29 euro a meno non ce ne sono?
Troppo Bella!!!