Ciao a tutti dopo parecchio pensare ho preso questa decisione, scrivere un post ''DolceAmaro'' per farvi sapere come e cosa penso degli abitanti di questo mondo da ''cinquecentisti''.
Innanzitutto ringrazio il forum per avermi fatto conoscere persone fantastiche e veri amici .
Pian piano snocciolero' nomi e caratteristiche di tutti i miei conoscenti.
Inizierei dal Primo vero amico conosiuto qui.
@Pattino voto 9 srebbe stato 14 se non mi avessi fatto incazzare sabato ma ti voglio cmq bene
@Savecepo voto 12 si puo'???:baby: amico fantastico direi FRATERNO
@Andrea83 voto 8 sei troppo una ''sagoma''
@Giuggiola voto 8 piu 2 per le boccie Ammmmmoreeeeee
@Alessia88 voto 6 amica devo capirti di piu
@Andre500 voto 6 sei troppo ''pazza''
@Giu' voto 100:butt: superfantastico
@Viper voto 7 ti odiavo prima e dopo il 20 di aprile ma ora conoscendoti ho cambiato idea sei una persona disponibilissima e fantastica sono contento di averti conosciuto ed averti fra i miei amici
@Miss Bond voto 7 vedi recensione di Viper
@Luca83 voto 7 piu' 10 per la donna hihigrazie per avermi sostenuto quando ti zappettavo i coglioni :baby:
@Topolina voto 6 devo conoscerti meglio ma mi stai gia simpa
@Nataleg voto 7 pero' come topolinassss devo approfondire
@Oleandro voto 7 tu est un homme tres fantastique
@Whitejewel voto 4 perche' sei torinista e perche hai tamponato il mio ammoreeeeeeeewow
@Luisa voto 9 ma dove la trovo una supertarta cosi :cheers:
@Superouge voto 9 che pezzo d'uomo!
@Lmpa voto 5 per la maglietta....
@Silysole voto 7 ma dobbiamo conoscerci piu' meglio :baby:
@Carpe voto 8 che placcaggio
@Carky voto 7 aio' nonno!
@ydgk1984 voto 7 super yannick devo conoscerti meglio
@Very500s voto 7 anche tu ciccina ...conosciamoci
@Dattebayo voto 7 Er mejo
@Geoalfano,Valy,Luca73,GianniGlamRok,Duff4ever e Chantal voto 6 frequentiamoci un po de piu'
Ragazzi questo in tono scherzoso ma veritiero era la parte dolce ora finisco di fare il joker e tratto l'argomento amaro.
Posso rischiare il ban lo so, ma credetemi non riesco a capire certi atteggiamenti di persone che dovvrebbero dare anima e corpo per questo forum ma invece non gliene frega niente.
Mi rivolgo all'Admin purtroppo e sono cose pubbliche e mi spiace rimarcarlo il rapporto con me per via di spiacevoli situazioni non e' mai stato buono.
Magari non con cattiveria pero' non si capiscono certe decisioni e atteggiamenti esempio il nostro raduno dove si e' sottolineato il fatto che non fosse nazionale etc etc ma non ultimo il''raduno siciliano del 26 luglio'' e la scoperta poco piacevole della data di registarzione del dominio.
Andro' per ordine occupandomi di questi due ultimi fatti che mi hanno fatto arrabbiare moltissimo.
Non capisco il perche si debba aprire una sezione distaccata del forum , a quale pro poi....e pubbliczzarla in pompa magna quando dei ragazzi vedi Nataleg e Sonny si stanno sbattendo per il raduno del 17 agosto,,,,, non capisco ma non vorrei essere sempre io quello che non capisce ste cose ,,Ma sinceramente quello che mi fa incazzare a bestia e' la mancanza di interesse verso il forum/club , il postare qualche notiziola qua e la e aver preso il dominio in tempi sospetti mi fa proprio incazzare!!!!!!!!
Non esserci stato a Milano o Roma per il pic nic e' stata una vera presa per i fondelli a tutti ...uno fonda un club per passione non per altri scopi se uno non e' appassionato e' meglio che passi non ha senso.... quello che accomuna tutti qui e' la passione per la 500 non altro....
Le quote versate sono pura passione e amore per le nostre 500 e ti ripeto non altro non c'e portatarga o tessera che tenga per fare un vero appassionato di 500 .
Con mille scuse ,vi voglio dire che il forum/club a queste condizioni non mi va o meglio mi sta stretto io sono appassionato e pretendo che tutti gli altri lo siano in primis il fondatore .
Grazie a tutti.

sulla barra laterale...

::